Vai al contenuto

Quale Mac per giocare?


Luca®

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei sapere quale Mac, quale scheda grafica e qualcos'altro possa servire per giocare bene con un Mac.

Io vorrei vendere la mia PS2 per poter usare il Mac per far tutto, non sono un accanito giocatore, ma preferirei avere una macchina unica per fare tutto.

Inoltre ci sono i giochi, dove posso trovare una lista completa o almeno i migliori?

Grazie mille ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luca®

Ciao a tutti, vorrei sapere quale Mac, quale scheda grafica e qualcos'altro possa servire per giocare bene con un Mac.

Io vorrei vendere la mia PS2 per poter usare il Mac per far tutto, non sono un accanito giocatore, ma preferirei avere una macchina unica per fare tutto.

Inoltre ci sono i giochi, dove posso trovare una lista completa o almeno i migliori?

Grazie mille ciao

il gioco migliore e certamente World of warcraft

( lo dico per esperienza =) )

in qunato game ho chiesto anke io mi hanno detto che basta che pompo la ram e dovrei stare sulla cresta dell'onda =) :):D

:ipod_video: Tiger Mac OS X....bil start your photocopiers :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luca®

Solo la ram? Io come scheda video ho una ATI Radeon 9600XT 128MB, va bene oppure mi consigliate qualcos'altro?

Ciao

Questa è una cavolata bella e buona della ram, certo aiuta ma per giocare (che poi i giochi non sono nenache tanti) decentemente almeno una 9600Xt nei videogiochi la scheda video conta per almeno il 60%

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luca®

Solo la ram? Io come scheda video ho una ATI Radeon 9600XT 128MB, va bene oppure mi consigliate qualcos'altro?

Ciao

secondo me va benissimo. Poi dipende sempre da gioco a gioco.

Io ti consiglio Unreal Turnament.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer

ma perchè non un bel nintendo o una playstation?

Perchè umiliare il mac con i giochini?  :fischio:  :oops:  :cry:

Per Mac ci sono ottimi giochi che per console come nintendo xbox o ps non esistono....ad esempio warcraft III o World of warcraft, Rise of nation...SimCity 4 e tantissimi altri che logicamente possono esistere solo per computer perchè non sono adatti alle console essendo giochi con controller Mouse e tastiera.

Con un iMac G5 di ultima generazione sei a posto per questi giochi.

Se ai da spendere qualcosa in + allora prendi un powermac.

La semplicità è la più grande innovazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi un'altra cosa...il mondo giochi per Mac sta crescendo tantissimo perchè della gente deve umiliare così tanto questo settore? :roll:

Il mac è un'ottima macchina anche da gioco!!! 8)

Ad esempio Unreal T2004 c'è solo per computer :wink:

La semplicità è la più grande innovazione

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i giochi per mac stanno aumentando senza dubbio però ancora in rapporto al mondo pc c'è poco... se vuoi giocare con i classici (diablo II, la serie di unreal, wow, age of mithology, quake e doom 3) non ci sono veramente problemi, se invece hai la pretesa di giocare a tutti i giochi in circolazione o ti butti su una bella playstation 2 oppure sul un pc..

P.s: con un iMac vai da dio!

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...