Vai al contenuto

Problema mail da Panther a Tiger


alexart

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena fatto l'aggiornamento a Tiger.

Dal punto di vista stabilità e velocità direi che è migliore di Panther, però mi è sparito il "Doing" iniziale e la cosa mi preoccupa un po...

Prima di formattare ho spostato le cartelle relative alla posta sul disco removibile. Dopo aver installato tiger ho cercato di reimportarle. Le cartelle "base" , vale a dire "Entrata", "Inviata" e "Bozze" sono riapparse correttamente. Problemi invece su una cartella che avevo creato nominandola "Archivio" che contiene circa 20 sottocartelle nelle quali spostavo periodicamente i vecchi messaggi dividendoli per argomento. Di queste venti cartelle solo 2 contengono ancora i messaggi, mentre le altre sono state importate vuote! Ho provato a reimportare tutto dal disco esterno ad un nuovo account sul portatile di mia moglie, un ibook con ancora panther, e tutte le cartelle si sono ricreate correttamente col loro contenuto.

Per caso mail in panther ha qualche limitazione?

Ciao e tutti e grazie anticipate

http://www.martellotta.it

mi sono cotto il razzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alexart

Ciao a tutti, ho appena fatto l'aggiornamento a Tiger.

Dal punto di vista stabilità e velocità direi che è migliore di Panther, però mi è sparito il \"Doing\" iniziale e la cosa mi preoccupa un po...

Sicuro che tu non abbia della RAM fallata ? da mela > informazioni su questo MAC dovresti vedere se ti riconosce effettivamente tutti i banchi di Ram che hai ...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...