Vai al contenuto

Al MediaWorld di Modena sono spariti i Mac


Messaggi raccomandati

Al MediaWorld di Modena sono spariti i Mac :roll:

diventa sempre più difficile, per una persona disposta a valutare, imbattersi per caso in un mac.

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo so.. :D:D

Ero andato per vederlo visto che sono interessato all'acquisto e invece c'è solo della grande carta fotografica! :D

Mi sa che mi tocca andare fino a Reggio per vederne uno.

Mi fido ciecamente della mela, ma visto che non ne ho mai toccato uno.. sai, almeno una volta prima di spendere la barca di soldi che costano..

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

al media di modena avevo chiesto info x una base airport

mi hanno detto che il negozio apple non gle le dava

xmè hanno fatto bene a toglierli anche xchè non c'era supporto

nessuno ne sapeva molto ed erano relegati in un piccolo settore

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al MediaWorld di Orio (BG) oltre ad avere i prezzi in linea con l'AppleStore ci sono due ragazzi molto preparati e davvero mac-friendly. A Milano invece sono spariti tutti i Mac e rimangono solo iPod e accessori. Credo quindi che dipenda dalla gestione dell'esercizio.

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Mediaworld di alessandria meno male che sono spariti da qualche mese i mac...dovevate vedere come li tenevano! c'era un ibook 14" che risale a quando avevano aperto mediworld che a forza di lasciarlo li era diventato grigio pieno di ditate...una cosa vomitevole :evil:

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pikkoz84

Al Mediaworld di alessandria meno male che sono spariti da qualche mese i mac...dovevate vedere come li tenevano! c'era un ibook 14\" che risale a quando avevano aperto mediworld che a forza di lasciarlo li era diventato grigio pieno di ditate...una cosa vomitevole :evil:

La stessa cosa alla Mediaworld di Genova, due iBook (12" e 14") nella sezione portatili in mezzo a una serie di macchine anonime e dal bianco ormai virante al seppia....tristezza...:)

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lele

Al MediaWorld di Modena sono spariti i Mac :roll:

diventa sempre più difficile, per una persona disposta a valutare, imbattersi per caso in un mac.

Anche io me ne sono accorta ieri come te, pensavo li avessero spostati, perche' l'ultima volta c'erano esposti ibook e powerbook.

:)

Il mio sito dedicato ai disegni e ritratti....

http://www.webalice.it/fequat/Sito/Disegni/Home.html

Macbook Pro-classic 2,5GHz :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire meglio cosi???Non so come sia la situazione del MW qui però se è come quella dell Unieuro meglio che non ci siano Mac.All Unieuro sono tenuti perennemente spenti con 10cm di polvere.Il Mac Mini è messo nella vetrina delle periferiche,chiavi usb ecc ecc come se fosse un oggettino qualsiasi.Ah ovviamente tutti i pc del locale sono accesi.... :evil:

Personalmente preferisco comprare solo all Apple Center anche se certe volte cè da aspettare l arrivo dei computer,iPod e acessori vari e non in un posto dove se ne fregano altamente e manco sanno cosè un Mac.... :wink:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lele

Al MediaWorld di Modena sono spariti i Mac :roll:

diventa sempre più difficile, per una persona disposta a valutare, imbattersi per caso in un mac.

Anche io sono di Modena!

Beh, sinceramente MW non mi è mai sembrato un gran rivenditore per i Mac.. ma almeno li aveva :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork

Al MediaWorld di Orio (BG) oltre ad avere i prezzi in linea con l'AppleStore ci sono due ragazzi molto preparati e davvero mac-friendly. A Milano invece sono spariti tutti i Mac e rimangono solo iPod e accessori. Credo quindi che dipenda dalla gestione dell'esercizio.

Al mediaworld di orio..cioè a bergamo i mac non ci sono più..e nemmeno all'unieuro!!ho visto questo fine settimana.. :fischio:

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lele

Al MediaWorld di Modena sono spariti i Mac :roll:

diventa sempre più difficile, per una persona disposta a valutare, imbattersi per caso in un mac.

MW Milano via rubattino... spariti da tempo anche qui, già prima erano in un angolino!!! :evil: adesso li hanno tolti del tutto sti fetenti!!! :x :evil:

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mediaword di brescia ci sono... ma non c'è nessuno che sappia nulla in materia... io mi trovo da dio alla saturn di brescia... ci sono 8-10 macchine qualche accessorio...e un paio di commessi molto preparati!!! :fischio:

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luca.85

E allora a Modena sapete dove posso vederne?? :?

Hobby Computer

Corso Canalgrande, 35/a

41100 Modena (MO)

Tel. 059.241043

Fax 059.241043

hobby@spel.it

SPEL

Via Emilia Est, 1401

41100 Modena (MO)

Tel. 059.283332

Fax 059.283402

info@spel.it

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lele

c'è caso che quando monteranno intel li scambino per pc e ne prendano camionate :fischio:

è un po' difficile che li confondono...mica i mac avranno il design dei pc winzozz....avranno solo dentro un intel e basta....il resto nell'estetica sarà uguale a ora!

La semplicità è la più grande innovazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...