Vai al contenuto

Panico!


Macflow

Messaggi raccomandati

Avevo lo shuffle in carica sulla USB 2.0 e stavo ascoltando la sua playlist quando un rumorone proveniente dal retro dell' iMac (durata una 15ina di secondi (sono tanti, credetemi) mi ha fatto sobbalzare e non sapevo che fare. Ho espulso lo shuffle pensando di essermelo giocato...e invece sembra tutto a posto.

Giuro che non ho fatto nessuna mossa azzardata ed ero bello spaparanzato sulla poltroncina...

A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

PS. Sono assicurati alla Apple? C' è mancato un niente che mi prendesse un coccolone... :D

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

buuu un rumore ma di ek genre meccanico o softwares?

strano molto strano almeno non si e' rotto nulla

Lo definirei un fortissimo ronzio (anche se il termine non è appropriato), ma roba da saltare in aria...come di una frequenza. Funziona tutto come prima ma adesso vivo nel terrore che lo faccia nuovamente. :?

Per rispondere a Pierino non era simile al classico ruttino (one). :D

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l' ha rifatto adesso!!! Dura una decina di secondi ed è come se fosse un campanello a bassa tonalità (ma ad altissimo volume). Subito dopo ho espulso lo shuffle...che risultava completamente carico. Se il suono dovesse essere un avviso che lo shuffle è carico sono dei bastardi nati (ghgh)...non fossi stato così terrorizzato e basito avrei provato a diminuire il volume per vedere se diminuiva anche il ronzione. :?

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Freak_Irish_Sister

Prova a vedere se te lo fa anche la prossima volta che l iPod è carico se si è lui.La cosa è sensata visto che lo shuffle non ha un display che ti avvisa a che punto è la carica

La domanda che mi faccio adesso è: sono l' unico ad avere lo shuffle tra i quasi 9000 utenti di Italiamac? :roll:

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: sono preoccupato.

Ora me l' ha fatto e lo Shuffle non era manco connesso! :x

(iTunes era aperto e ascoltavo la musica navigando)

Questa volta ho avuto il tempismo di diminuire il volume durante quei terribili 10 secondi (infatti risulta assordante perché il volume è altino...) e prende il comando.

Temo che non riuscirò a risolvere questa cosa senza l' aiuto di tutti voi. Se avete anche soltanto qualche piccola indicazione vi prego di proporla a seguire. Mica vorremo arrenderci? Grazie.

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

allontana il cellulare dal mac e o dalle casse o dall'amplificatore...

è l'unica cosa che mi viene in mente...

mmmm, non ci avevo pensato, potrebbe essere il cell. Provo. :roll:

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...