Vai al contenuto

vi prometto che è l'ultima....(forse...)


Messaggi raccomandati

ho venduto l'emac...quindi ora la decisione sull'acquisto deve diventare definitiva..

vi chiedo consiglio su un ultimo confronto:

il solito imac 20"

contro

powermac g5 1.8 single,config base,cambiando solo la scheda video a 128mb,e piu 1gb di ram da crucial+cinema display da 20"

cosa è meglio?

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, e ti consiglio, se trovi un iMac usato a buon prezzo piglialo (dammi retta, risparmi un sacco di soldi). Tieni presente che da giugno 2006 ci saranno i nuovi processori...

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ginobino

quoto, e ti consiglio, se trovi un iMac usato a buon prezzo piglialo (dammi retta, risparmi un sacco di soldi). Tieni presente che da giugno 2006 ci saranno i nuovi processori...

Guigno 2006, mi sembra veramente troppo presto.

E poi non è che quando faranno i nuovi processori quelli vecchi li rottameremo tutte eh!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ginobino

quoto, e ti consiglio, se trovi un iMac usato a buon prezzo piglialo (dammi retta, risparmi un sacco di soldi). Tieni presente che da giugno 2006 ci saranno i nuovi processori...

Come fai a dirlo??? Ne sai qualcosa di Mac usati Tu?

:wink:

MacUser since 2002

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by neotrix

ho venduto l'emac...quindi ora la decisione sull'acquisto deve diventare definitiva..

vi chiedo consiglio su un ultimo confronto:

il solito imac 20\"

contro

powermac g5 1.8 single,config base,cambiando solo la scheda video a 128mb,e piu 1gb di ram da crucial+cinema display da 20\"

cosa è meglio?

imac : 1800 euro

PM 1.8 + scheda video 128Mb +AP e BT (contano, contano) + schermo 20" = 2450 euro + 110 euro ram = 2560 euro

iMac 1800 euro : (+ positivo) (-negativo

+processore leggermente più veloce

+HD da 250Gb

+tutto integrato

-poca espandibilità

-non ha FW 800

PM1.8+20" 2560 euro

+FW 800

+una discreta espandibilità

+scheda video leggermente più potente di quella dell' imac

- Costa quasi 800 euro in più ( allo stesso prezzo ti potresti prendere un minimac + lcd 17" +tastiera&mouse)

-processore leggermente meno potente

-HD meno capiente : 80 gb contro 250...

-risulta più ingombrante...

Ihmo prenderei l'imac 20" (a dire il vero mi arriva tra un paio di giorni :D e ho fatto gli stessi ragionamente) poi boh dipende un pò te come lo usi..

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ho parlato con mio padre...è stato il budget a scegliere...

credo proprio che prednereò l'imac a meno che mio padre non si convince a prendermi un dual 2.0 + cinema display..

ma sennò imac....

cmq grazie a tutti!!

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by neotrix

beh ho parlato con mio padre...è stato il budget a scegliere...

credo proprio che prednereò l'imac a meno che mio padre non si convince a prendermi un dual 2.0 + cinema display..

ma sennò imac....

cmq grazie a tutti!!

Non ti preoccupare, tanto anche alla apple hanno visto che la soluzione PM single 1.8 non riusciva ad offrire quello che offre l'imac 20" , infatti l'hanno già ritirato dallo store in America e quando finiranno le rimanenze anche qua in Italia .

Io sto aspettando l'imac 20" chissà quando arriva..spero che non ci sia qualche pasticcio con il corriere perchè leggendo sul traking alla tnt mi danno questo :

18/06/2005 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

17/06/2005 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione

16/06/2005 EINDHOVEN La spedizione e' regolarmente partita

16/06/2005 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione

16/06/2005 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

Che cavolo di giri gli hanno fatto fare ? :D

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Reverend Steel

Il power è una bomba ma devi davvero valutare se ti serve tutta quella potenza! :)

Quindi tu dici che l'imac 20" g5 2GHz sarebbe meno "putente" del PM single g51.8 ?

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...