Vai al contenuto

Conversione aac-->mp3 diretta


Messaggi raccomandati

Dato che ho l'autoradio che legge gli mp3 e nel mio hard disc ho anche parecchi aac, quando vado a masterizzare un cd mp3 lui mi elimina automaticamente gli aac. C'è un modo, un plug-in per fare in modo che non debba convertire manualmente gli aac in mp3?

Grazie a tutti delle risposte.

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non ho fatto delle prove a riguardo... credo proprio che per ora ti devi convertire a mano i files... probabilmente in futro con l'espansione di Itunes music store la apple penserà ad una nuova versione di Itunes che faccia autaomaticamente la conversione..

Ma con toast se crei un cd mp3 e ci butti dentro i files che fa ?? non te li trasforma??

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

...C'è un modo, un plug-in per fare in modo che non debba convertire manualmente gli aac in mp3?

Apri iTunes e seleziona a mano tutti gli AAC che hai in lista e dal menù AVANZATE scegli CONVERTI LA SELEZIONE A MP3, quindi dai il comando per masterizzare.

Dopo che hai ottenuto il tuo cd, o elimini tutti gli AAC e tieni tutti gli MP3 o togli gli AAC convertiti in MP3....

Forse può bastare questo trucchetto???? :lol: :lol: :lol:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...