Vai al contenuto

che sola, ma quale mac mini?


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

scusate chi parlava di aggiornamenti del mac mini? è tronato disponibile in 24 ore. che faccio aspetto per ordinarlo? oppure non lo aggiorneranno? cavolo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mingus

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Non scrivo nulla perchè sono un signore.

Link al commento
Condividi su altri siti

le ipotesi sono 2:

a - ibm non riesce a stare dietro con la produzione ai ritmi di vendita di apple (e jobs, se fosse così, fa bene a passare ad intel)

b - ibm si è incavolata per la scelta di apple e così gli ha fatto un dispetto....

bo!

a livello aziendale la reputo molto strana come cosa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by moso

le ipotesi sono 2:

a - ibm non riesce a stare dietro con la produzione ai ritmi di vendita di apple (e jobs, se fosse così, fa bene a passare ad intel)

b - ibm si è incavolata per la scelta di apple e così gli ha fatto un dispetto....

bo!

a livello aziendale la reputo molto strana come cosa......

secondo me la 2° ke hai detto

krelianban.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa e' certa. E' INDECENTE VENDERE (OGGI) DEI PORTATILI CON QUELLE CONFIGURAZIONI A QUEI PREZZI.

Ma secondo me Jobbe ha capito tutto.

Ed ha capito pure che chi usa il Mac comprerebbe i suoi computers a qualsiasi compromsso e se il signor DELL deve vendere 3 portatili per raggiungere una somma X alla Aplle ne basta venderne 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Offshadows

Una cosa e' certa. E' INDECENTE VENDERE (OGGI) DEI PORTATILI CON QUELLE CONFIGURAZIONI A QUEI PREZZI.

Ma secondo me Jobbe ha capito tutto.

Ed ha capito pure che chi usa il Mac comprerebbe i suoi computers a qualsiasi compromsso e se il signor DELL deve vendere 3 portatili per raggiungere una somma X alla Aplle ne basta venderne 1.

è di pessimo gusto IMHO

tant'è

ho trovato un Sony Vaio centrino2 con geoforce 128 go, hd 80, masterizzatore dvd double layer, 512mb ram, e tante altre cosette a 1200€

mi sono stufato di aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by devon_rex+--><div class='quotetop'>QUOTE(devon_rex)</div>
<!--QuoteBegin-Offshadows

Una cosa e' certa. E' INDECENTE VENDERE (OGGI) DEI PORTATILI CON QUELLE CONFIGURAZIONI A QUEI PREZZI.

Ma secondo me Jobbe ha capito tutto.

Ed ha capito pure che chi usa il Mac comprerebbe i suoi computers a qualsiasi compromsso e se il signor DELL deve vendere 3 portatili per raggiungere una somma X alla Aplle ne basta venderne 1.

è di pessimo gusto IMHO

tant'è

ho trovato un Sony Vaio centrino2 con geoforce 128 go, hd 80, masterizzatore dvd double layer, 512mb ram, e tante altre cosette a 1200€

mi sono stufato di aspettare[/b]

Purtroppo la situazione degli ibook non è tra le più facili. Un possibile aggiornamento li porterebbe a ridosso dei powerbook, e anche a quest'ultimi gioverebbe una rinfrescatina.

Io non posso e non voglio credere che li aggiorneranno solo all'arrivo dei processori Intel. Sarebbe un clamoroso autogol, anche perchè la Apple non può permettersi di perdere vendite in questo anno di transizione.

Comunque la situazione degli ibook rimane complicata.

L'unica sarebbe un forte abbassamento di prezzo, perchè quei prezzi sugli ibook sono troppo elevati in rapporto all'hardware anzianotto.

Nel mentre la delusione aumenta sempre di più.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...