Vai al contenuto

Consiglio upgrade ram+tiger


Messaggi raccomandati

Vi chiedo un parere, ho un Powerbook G4 800 Mhz 15 pollici con 512 mb di ram e Panther ... Vorrei aspettare il nuovo modello di Powerbook Apple che presumo uscira nel 2006 e allora ho pensato di upgradare la memoria ram a 768 Mb (ho 2 moduli da 256 installati) e poi prendere e installare Tiger ...

Mi conviene? o 512 Mb mi bastano? Il processore a 800 Mhz è abbastanza potente per Tiger?

Danke!

:shock:

I love Rumors

Link al commento
Condividi su altri siti

tiger ci gira tranquillamente ... la rma e' il minimo decente per far girare il tutto, io prenderei solo tiger poi andrei diritto, se poi le eprformance non ti soddisfano via di ram, ke migliora si ma da 512 a 700 e passa e' solo di secondi il miglioramento

Link al commento
Condividi su altri siti

in utility aprite monitoraggio attività a cliccate sulla voce Memoria sistema.bisogna guardare sotto la voce pagine in ent. usc.,che mostra quante volte il SO deve trasferire i dati dalla ram all'hd.

se ogni due giorni si raggiungono cifre a sei zeri vuol dire che è il caso di espandere la ram

:D:D i Love copia e incolla... :D :P

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IloveNY

Esiste un modulo singolo da 1 Gb di memoria ram per il mac G4 800 Mhz ?

Sull'apple store non c'è ...

Riporto sù ... qualcuno mi può dare conferma e indicarmi un sito dove posso vedere il prezzo eventuale?

Danke

:shock:

I love Rumors

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...