andrea#22 Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Salve a tutti. Da oggi pomeriggio il mio iPhone si rifiuta completamente di scaricare qualsiasi cosa dall'app store, sia già acquistata sia un nuovo articolo. Ho provato ad uscire dall'account Apple e a rientrare, rimettendo tutte le informazioni di sicurezza della carta di credito e assicurandomi di essere nello store italiano, ma nulla... Praticamente appena provo ad avviare un download (o un aggiornamento, vale anche in quel caso) inizia lo scaricamento ma si annulla da solo nel giro di 5 secondi al massimo senza che io faccia niente, e se è un nuovo articolo senza chiedermi il Touch ID (cosa che prima faceva sempre). Come posso fare? Vi prego aiutatemi. P.S. Ho un problema simile anche con il Game Center, raramente effettua l'accesso e anzi quasi sempre non funziona. Ribadisco che per me sarebbe molto importante risolvere questo problema, spero molto in una vostra risposta. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele92 Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Ciao, prova a tenere premuto il tasto Home + tasto blocco/sblocco fino a quando non vedi il logo apple. Così facendo fai un reset ( non perdi nessun dato ) che ti permette di spegnere tutto (cosa che non avviene quando spegni l'phone normalmente) e prova se va. MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CipollaMorsicata Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Controlla il fuso orario in impostazioni>generali>data e ora Succede usando wi-fi? 3g? entrambi? ​Oltre a fare logout da iTunes fallo anche da iCloud, FaceTime e Game Center, poi ripristina impostazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.