tuffgong Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Ho ordinato ieri sera alle 18:00 un banco di memoria...oggi, alle 14:00 me lo hanno consegnato...alla faccia di TNT!!!!!!! Incredibile e veramente raccomandato....e grazie per la dritta! :wink: ...but don't you lead me, I won't follow you ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muttmutt Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 ...Zzz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Hyde Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Come diceva Cicciolina... "Sono più veloci di Speedy Gonzales...." La mia gallery su DeviantArt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuffgong Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 ma veramente :wink: da non credere, ancora mi chiedo come sia "materialmente" possibile?!?!? ...but don't you lead me, I won't follow you ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxgy79 Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Originally posted by tuffgongma veramente :wink: da non credere, ancora mi chiedo come sia \"materialmente\" possibile?!?!? lo store europeo spedisce dall'Inghilterra, se ordini la mattina il corriere prende in consegna nel pomeriggio e arriva a casa il giorno dopo... :lol: Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio) PDA: iPhone 8 GB (Wind) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuffgong Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 forse se applestore usasse UPS sarebbe mooolto più veloce...invece... :roll: va bene che AP spedisce, in genere dalla cina, ma più di 10 gg. mi sembra un'assurdità !!!!! bah... ...but don't you lead me, I won't follow you ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.