Vai al contenuto

tiscali come va?


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

qualcuno lo ha?

come va? ho accettao l'offerta tiscali, ma utilizzando l'adsl per lavoro ho un'ansia incredibile

ho paura che il servizio non sia efficiente. in caso di problemi sono tempestivi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

So che sei vincoltato per i quantitativi di dati trasferiti.....

ovvero se se scarichi troppo (al mese) ti interrompono il servizio per sospetto di file sharing.

Io invece sono del parere che una persona paga un servizio è g ne fa l'uso che vuole.

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

ok, grazie mi hai salvato. ho chiamato e in un primo momento hanno confermato.ma per maggiori info di chiamare il centro assistenza aziende

chiamo e nessuno sapeva nulla. dopo varie telefonate mi rimandano "per maggiori info andare sul sito".

perfetto, mi sono levato ogni dubbio

NON FACCIO TISCALI :twisted: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ifry

ok, grazie mi hai salvato. ho chiamato e in un primo momento hanno confermato.ma per maggiori info di chiamare il centro assistenza aziende

chiamo e nessuno sapeva nulla. dopo varie telefonate mi rimandano \"per maggiori info andare sul sito\".

perfetto, mi sono levato ogni dubbio

NON FACCIO TISCALI :twisted: :shock:

ahhahaha

chiama il 155 Libero

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cubox+--><div class='quotetop'>QUOTE(cubox)</div>
<!--QuoteBegin-ifry

ok, grazie mi hai salvato. ho chiamato e in un primo momento hanno confermato.ma per maggiori info di chiamare il centro assistenza aziende

chiamo e nessuno sapeva nulla. dopo varie telefonate mi rimandano \"per maggiori info andare sul sito\".

perfetto, mi sono levato ogni dubbio

NON FACCIO TISCALI :twisted: :shock:

ahhahaha

chiama il 155 Libero[/b]

Quoto! :wink:

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by orange990

Comunque a me risulta che puoi scaricare quanto ti pare anche tiscali :wink:

Purtroppo non è così...almeno su punto informatico qualche tempo fa erano venuti vuori degli articoli che parlavano proprio di questa limitazioni e dei disagi di alcuni abbonati che si sono trovati con il servizio interrotto....

Il problema è nato perchè Tiscali vuole totalmente lavarsi le mani dall'avere abbonati che fanno uso ecessivo di file sharing.

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma io ho tiscali e mi trovo benissimo, mi hanno risolto problemi con la linea telefonica che telecom si rifiutava di risolvere da anni, mi hanno aumentato la banda a gratis ben 2 volte (da 240 a 640 a 1,2mb) e da questo mese mi hanno abbassato il canone di 10 euro senza che io chiedessi niente.

inoltre scarico a manetta tutti i giorni, a botte anche di 5-6 gb e nessuno mi ha mai detto o interrotto niente, non so proprio da cosa nasce sta diceria

io ti dico USA TISCALI

ho provato altri come libero etc e mi sono trovata male

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

So che sei vincoltato per i quantitativi di dati trasferiti.....

ovvero se se scarichi troppo (al mese) ti interrompono il servizio per sospetto di file sharing.

Io invece sono del parere che una persona paga un servizio è g ne fa l'uso che vuole.[/b]

ma dove l'hai letta sta cosa, mai avuto problemi del genere?

comunque tiscali va bene, raramente ci sono disservizi anche se se l'assistenza è pietosa (come tutte d'altronde).

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by .franz
So che sei vincoltato per i quantitativi di dati trasferiti.....

ovvero se se scarichi troppo (al mese) ti interrompono il servizio per sospetto di file sharing.

Io invece sono del parere che una persona paga un servizio è g ne fa l'uso che vuole.

ma dove l'hai letta sta cosa, mai avuto problemi del genere?

comunque tiscali va bene, raramente ci sono disservizi anche se se l'assistenza è pietosa (come tutte d'altronde).[/b]

http://punto-informatico.it/p.asp?i=51713

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è ottima.

A volte ho lasciato il pc acceso per anche più di un mese senza sconnettere mai, e la connessione non è mai caduta.

Non faccio del file-sharing però per navigare è molto veloce.

Conta che quando ho cominciato io era una 256k, a gratis me l'hanno portata a 640, poi a 1.5 mega, e dopo un altro po' mi hanno abbassato il prezzo dell'abbonamento...

Una volta ho avuto bisogno di assistenza, ed è stato tutto ok.

L'attivazione in una settimana, le istruzioni per settare il modem che avevo già comprato io erano precise.

Per me quindi è ottima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io un po' di problemi li ho avuti e prima di vedere dei risultati mi hanno fatto fare 100 mila verifiche, però mi hanno anche spiegato il perchè e tutto sommato non avevano tutti i torti, anche perchè poi, alla fine di tutte le verifiche, il problema era sempre di loro responsabilità :D :D e quindi io ero in una bote de fero!!!!

Comunque ogni tanto ho ancora dei black out, però più brevi, di pochi minuti, spero spariscano anche quelli....mi hanno alzato la banda senza problemi ma nelle fasce orarie critiche si viaggia più lenti, spero che me la alzino ancora da 1,2 a 4M solo che mi hanno detto che non si sono ancora accordati con il mio comune di competenza...

L'assistenza non è male ma a volte ambigua e comunque dipende da chi trovi dall'altra parte, hanno un time out per le risposte, 20 minuti, e spesso non riesci a fare tutti in 20 minuti se ci sono cose impegnative, però, siccome ho appunto avuto dei problemi, mi sono specializzato nel fare le cose veloci....mi sono solo accorto che quando hanno finalmente confermato dei loro problemi hanno tolto il time out ed ho sforato i 20 minuti mentre prima mi sconnettevano e mi ritoccaca chiamare e ripartire con un altro operatore.....poi sai, i call center sono un po' infami perchè registrano le chiamate ed a seconda delle volte che chiami ti aumentano i tempi di attesa, insomma, classiche tecniche di disincentivazione.

Io penso di averlo da qualche anno ma cambierei volentieri, solo che poi vedo che chi più chi meno hanno tutti un po' di problemi, è solo questione se hai o meno la "fortuna" che vada tutto bene.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Xion

poi sai, i call center sono un po' infami perchè registrano le chiamate ed a seconda delle volte che chiami ti aumentano i tempi di attesa, insomma, classiche tecniche di disincentivazione.

questa non la sapevo. li mortacci...!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ifry+--><div class='quotetop'>QUOTE(ifry)</div>
<!--QuoteBegin-Xion

poi sai, i call center sono un po' infami perchè registrano le chiamate ed a seconda delle volte che chiami ti aumentano i tempi di attesa, insomma, classiche tecniche di disincentivazione.

questa non la sapevo. li mortacci...!!! :D[/b]

Oddio, non è una verità assoluta ma in alcuni call center mi hanno dato queste informazioni :D .............ed a volte li ho notati io :evil: però ho un sacco di pazienza :D :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...