Ospite Anonymous Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 qualcuno lo ha? come va? ho accettao l'offerta tiscali, ma utilizzando l'adsl per lavoro ho un'ansia incredibile ho paura che il servizio non sia efficiente. in caso di problemi sono tempestivi? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muttmutt Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 So che sei vincoltato per i quantitativi di dati trasferiti..... ovvero se se scarichi troppo (al mese) ti interrompono il servizio per sospetto di file sharing. Io invece sono del parere che una persona paga un servizio è g ne fa l'uso che vuole. ...Zzz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 azz sei sicuro? non scarico, mi serve per la fumetteria e son collegato tutto il giorno. che solaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cubox Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Ma il mio amico a volte si lamenta io sono su Libero 4mb e da 5mesi mai un blackout e linea al max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 ok, grazie mi hai salvato. ho chiamato e in un primo momento hanno confermato.ma per maggiori info di chiamare il centro assistenza aziende chiamo e nessuno sapeva nulla. dopo varie telefonate mi rimandano "per maggiori info andare sul sito". perfetto, mi sono levato ogni dubbio NON FACCIO TISCALI :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cubox Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Originally posted by ifryok, grazie mi hai salvato. ho chiamato e in un primo momento hanno confermato.ma per maggiori info di chiamare il centro assistenza aziende chiamo e nessuno sapeva nulla. dopo varie telefonate mi rimandano \"per maggiori info andare sul sito\". perfetto, mi sono levato ogni dubbio NON FACCIO TISCALI :twisted: ahhahaha chiama il 155 Libero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muttmutt Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Originally posted by cubox+--><div class='quotetop'>QUOTE(cubox)</div> <!--QuoteBegin-ifryok, grazie mi hai salvato. ho chiamato e in un primo momento hanno confermato.ma per maggiori info di chiamare il centro assistenza aziende chiamo e nessuno sapeva nulla. dopo varie telefonate mi rimandano \"per maggiori info andare sul sito\". perfetto, mi sono levato ogni dubbio NON FACCIO TISCALI :twisted: ahhahaha chiama il 155 Libero[/b] Quoto! :wink: ...Zzz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 scusate mi sono accorto ora che ho postato sella sezione sbagliata!!! scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gambero Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Comunque a me risulta che puoi scaricare quanto ti pare anche tiscali :wink: Felt compulsion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muttmutt Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Originally posted by orange990Comunque a me risulta che puoi scaricare quanto ti pare anche tiscali :wink: Purtroppo non è così...almeno su punto informatico qualche tempo fa erano venuti vuori degli articoli che parlavano proprio di questa limitazioni e dei disagi di alcuni abbonati che si sono trovati con il servizio interrotto.... Il problema è nato perchè Tiscali vuole totalmente lavarsi le mani dall'avere abbonati che fanno uso ecessivo di file sharing. ...Zzz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galadriel Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 scusate, ma io ho tiscali e mi trovo benissimo, mi hanno risolto problemi con la linea telefonica che telecom si rifiutava di risolvere da anni, mi hanno aumentato la banda a gratis ben 2 volte (da 240 a 640 a 1,2mb) e da questo mese mi hanno abbassato il canone di 10 euro senza che io chiedessi niente. inoltre scarico a manetta tutti i giorni, a botte anche di 5-6 gb e nessuno mi ha mai detto o interrotto niente, non so proprio da cosa nasce sta diceria io ti dico USA TISCALI ho provato altri come libero etc e mi sono trovata male Mac è meglio...a prescindere.. http://www.linkedin.com/in/daphneleila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.franz Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 So che sei vincoltato per i quantitativi di dati trasferiti.....ovvero se se scarichi troppo (al mese) ti interrompono il servizio per sospetto di file sharing. Io invece sono del parere che una persona paga un servizio è g ne fa l'uso che vuole.[/b] ma dove l'hai letta sta cosa, mai avuto problemi del genere? comunque tiscali va bene, raramente ci sono disservizi anche se se l'assistenza è pietosa (come tutte d'altronde). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muttmutt Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Originally posted by .franz So che sei vincoltato per i quantitativi di dati trasferiti.....ovvero se se scarichi troppo (al mese) ti interrompono il servizio per sospetto di file sharing. Io invece sono del parere che una persona paga un servizio è g ne fa l'uso che vuole. ma dove l'hai letta sta cosa, mai avuto problemi del genere? comunque tiscali va bene, raramente ci sono disservizi anche se se l'assistenza è pietosa (come tutte d'altronde).[/b] http://punto-informatico.it/p.asp?i=51713 ...Zzz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dekontrol Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Per me è ottima. A volte ho lasciato il pc acceso per anche più di un mese senza sconnettere mai, e la connessione non è mai caduta. Non faccio del file-sharing però per navigare è molto veloce. Conta che quando ho cominciato io era una 256k, a gratis me l'hanno portata a 640, poi a 1.5 mega, e dopo un altro po' mi hanno abbassato il prezzo dell'abbonamento... Una volta ho avuto bisogno di assistenza, ed è stato tutto ok. L'attivazione in una settimana, le istruzioni per settare il modem che avevo già comprato io erano precise. Per me quindi è ottima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 18 Giugno 2005 Admin Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Post spostato. Vi ricordiamo che la sezione News solo è dedicata a News, rumors, novità , recensioni e notizie. Grazie 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xion Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Mah, io un po' di problemi li ho avuti e prima di vedere dei risultati mi hanno fatto fare 100 mila verifiche, però mi hanno anche spiegato il perchè e tutto sommato non avevano tutti i torti, anche perchè poi, alla fine di tutte le verifiche, il problema era sempre di loro responsabilità :D e quindi io ero in una bote de fero!!!! Comunque ogni tanto ho ancora dei black out, però più brevi, di pochi minuti, spero spariscano anche quelli....mi hanno alzato la banda senza problemi ma nelle fasce orarie critiche si viaggia più lenti, spero che me la alzino ancora da 1,2 a 4M solo che mi hanno detto che non si sono ancora accordati con il mio comune di competenza... L'assistenza non è male ma a volte ambigua e comunque dipende da chi trovi dall'altra parte, hanno un time out per le risposte, 20 minuti, e spesso non riesci a fare tutti in 20 minuti se ci sono cose impegnative, però, siccome ho appunto avuto dei problemi, mi sono specializzato nel fare le cose veloci....mi sono solo accorto che quando hanno finalmente confermato dei loro problemi hanno tolto il time out ed ho sforato i 20 minuti mentre prima mi sconnettevano e mi ritoccaca chiamare e ripartire con un altro operatore.....poi sai, i call center sono un po' infami perchè registrano le chiamate ed a seconda delle volte che chiami ti aumentano i tempi di attesa, insomma, classiche tecniche di disincentivazione. Io penso di averlo da qualche anno ma cambierei volentieri, solo che poi vedo che chi più chi meno hanno tutti un po' di problemi, è solo questione se hai o meno la "fortuna" che vada tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Originally posted by Xionpoi sai, i call center sono un po' infami perchè registrano le chiamate ed a seconda delle volte che chiami ti aumentano i tempi di attesa, insomma, classiche tecniche di disincentivazione. questa non la sapevo. li mortacci...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xion Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Originally posted by ifry+--><div class='quotetop'>QUOTE(ifry)</div> <!--QuoteBegin-Xionpoi sai, i call center sono un po' infami perchè registrano le chiamate ed a seconda delle volte che chiami ti aumentano i tempi di attesa, insomma, classiche tecniche di disincentivazione. questa non la sapevo. li mortacci...!!! [/b] Oddio, non è una verità assoluta ma in alcuni call center mi hanno dato queste informazioni .............ed a volte li ho notati io :evil: però ho un sacco di pazienza :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.