Vai al contenuto

powerbook,1 giorno!!!TANTI "GUAI"!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Sono passato alle maniere "forti". Raccomandata AR e denuncie via mail di adire alle vie legali..sto concludendo il praticantato,non avrò problemi a chiedere al mio avvocato aiuto..

Sicuramente via mail hanno fatto i furbi a rispondermi di no..però è un mio diritto. Ho citato i loro art. del contratto "condizioni di vendita".. più parte del codice civile..speriamo bene..che gentaglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tienici aggiornati :wink:

E spiattella pure il nome di tanta disonesta'.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè dopo le "minacce",si sono mossi a mio favore..dandomi l'ok per il diritto di recesso e dandomi il n° di rientro.

Ora devo solo aspettare..entro 10 giorni hanno detto che la questione si concluderà..

Forse sono sulla strada buona..speriamo!!

Grazie a tutti per l'appoggio morale..vi scrivo prestissimo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by JIMMYAPPLE

Chissà perchè dopo le \"minacce\",si sono mossi a mio favore..dandomi l'ok per il diritto di recesso e dandomi il n° di rientro.

Ora devo solo aspettare..entro 10 giorni hanno detto che la questione si concluderà..

Forse sono sulla strada buona..speriamo!!

Grazie a tutti per l'appoggio morale..vi scrivo prestissimo.. :D

in bocca al lupo e mi raccomando tienici aggiornati!!

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Originally posted by muttmutt

Hai mai sentito parlare di DIRITTO DI RECESSO (più comunemente chiamato \"soddisfatti o rimborsati\") ?

In poche parole la legge prevede che se tu non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituirlo e hai diritto alla totale restituzione del denaro speso ENTRO 10 GIORNI DALL'ACQUISTO.

Io l'ho fatto l'anno scorso con un cellulare che non mi aveva soddisfatto.

Se fossi in te farei così e andrei a comperare lo stesso prodotto da un'altra parte. :wink:

Io lo ho fatto con un router, quoto quello che ha detto muttmutt. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

che gran...fi....di...

che sfiga ...ti hanno inchiappettato alla grande...

fai il diritto di recesso....e basta !!!!

io non volevo più comprare nulla su apple store ...ma a quanto pare è il modo più sicuro ...

te ne dico una ...non volevo l'adapter per il nano...e mi hanno spedito in due giorni il dock...

....

mi spiace per l'accaduto...

spaccagli il cul!>!!!!!!!!!!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by JIMMYAPPLE

Odissea FINITA!!!! Dopo 3 mesi,mi hanno ridato i soldi..il pb l'ho visto un giorno solo...sigh..ma da domani faccio un giro da mac@work a milano e vedo di riprendermelo!!!!!

Grazie a tutti!!

Azz...mi ero quasi dimenticato della tua pratica :ciao:

Meglio tardi che mai, e per domani Buone Spese :)

Felt compulsion

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che è giunto il momento di rifarsi...

Sti BASTARDI la tiravano per le lunghe nella speranza che ti stancassi o trovassero un modo per inchiappettarti...

Ma almeno una volta il cliente vince... E il loro NOME è bello che sputtanato..

Adesso dimentica e goditi la spesa di domani...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer

Dai che è giunto il momento di rifarsi...

Sti BASTARDI la tiravano per le lunghe nella speranza che ti stancassi o trovassero un modo per inchiappettarti...

Ma almeno una volta il cliente vince... E il loro NOME è bello che sputtanato..

Adesso dimentica e goditi la spesa di domani...

:gira:

Centrato in pieno il motivo..stancarmi..era evidente che puntavano a quello..ma ho usato di tutto per distruggerli e avere ragione di un DIRITTO SACROSANTO!..

Per rispondere anche sopra..questa era il mio DIRITTO di recesso,l'ho esercitato..i risultati si sono visti a 3 mesi di distanza!!!!!Vedete voi..gentaglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...