Italy OSX Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Si scusa scritto male per la foga testsrl credo sia il negozio ke ti crea questi prob Se non ti danno il diritto di recesso chiama la apple , o meglio minaccili di chimare la apple o la finanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JIMMYAPPLE Inviato 19 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Ah ok..no il negozio non è testsrl..non l'ho citato perchè aspetto di riavere i miei soldi..o cmq che la questione sia finita...domani chiamerò Apple lo stesso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JIMMYAPPLE Inviato 19 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Sono passato alle maniere "forti". Raccomandata AR e denuncie via mail di adire alle vie legali..sto concludendo il praticantato,non avrò problemi a chiedere al mio avvocato aiuto.. Sicuramente via mail hanno fatto i furbi a rispondermi di no..però è un mio diritto. Ho citato i loro art. del contratto "condizioni di vendita".. più parte del codice civile..speriamo bene..che gentaglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Tienici aggiornati :wink: E spiattella pure il nome di tanta disonesta'. Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire) Meno internet, più cabernet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JIMMYAPPLE Inviato 23 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Chissà perchè dopo le "minacce",si sono mossi a mio favore..dandomi l'ok per il diritto di recesso e dandomi il n° di rientro. Ora devo solo aspettare..entro 10 giorni hanno detto che la questione si concluderà .. Forse sono sulla strada buona..speriamo!! Grazie a tutti per l'appoggio morale..vi scrivo prestissimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neotrix Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Originally posted by JIMMYAPPLEChissà perchè dopo le \"minacce\",si sono mossi a mio favore..dandomi l'ok per il diritto di recesso e dandomi il n° di rientro. Ora devo solo aspettare..entro 10 giorni hanno detto che la questione si concluderà .. Forse sono sulla strada buona..speriamo!! Grazie a tutti per l'appoggio morale..vi scrivo prestissimo.. in bocca al lupo e mi raccomando tienici aggiornati!! iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JIMMYAPPLE Inviato 15 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Ancora nessuna notizia..più di 16 giorni!!!Ho anche sollecitato..che devo fare? Mi sembra che qui non se ne esca...ora non ho neanche il portatile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erazer Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Originally posted by muttmuttHai mai sentito parlare di DIRITTO DI RECESSO (più comunemente chiamato \"soddisfatti o rimborsati\") ? In poche parole la legge prevede che se tu non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituirlo e hai diritto alla totale restituzione del denaro speso ENTRO 10 GIORNI DALL'ACQUISTO. Io l'ho fatto l'anno scorso con un cellulare che non mi aveva soddisfatto. Se fossi in te farei così e andrei a comperare lo stesso prodotto da un'altra parte. :wink: Io lo ho fatto con un router, quoto quello che ha detto muttmutt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JIMMYAPPLE Inviato 15 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Scusa ma forse non sei aggiornato. Se leggi dietro capisci già che ho esercitato il diritto di recesso!!! Sono 16 giorni che hanno il mio portatile e non mi rispondono!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JIMMYAPPLE Inviato 29 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Odissea FINITA!!!! Dopo 3 mesi,mi hanno ridato i soldi..il pb l'ho visto un giorno solo...sigh..ma da domani faccio un giro da mac@work a milano e vedo di riprendermelo!!!!! Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JIMMYAPPLE Inviato 29 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Dimenticavo,non acquistate MAI (non sono il primo che lo dice) da ADBCENTERWORKS...Gente indescrivibile..servizio scarsissimo,prodotti a prezzi bassi..ma si capisce il perchè!!! Alla prossima.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tux83 Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 che gran...fi....di... che sfiga ...ti hanno inchiappettato alla grande... fai il diritto di recesso....e basta !!!! io non volevo più comprare nulla su apple store ...ma a quanto pare è il modo più sicuro ... te ne dico una ...non volevo l'adapter per il nano...e mi hanno spedito in due giorni il dock... .... mi spiace per l'accaduto... spaccagli il cul!>!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.85 Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Certo che è indecente! Se uno non sa come muoversi e non sa a chi chiedere rimane sempre fregato! roba da matti! e si.. già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maves Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 ...e ancora nn volevano riconoscergli il diritto di recesso, alì babà e i 40 ladroni!!!! ciao a tutti belli e brutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gambero Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Originally posted by JIMMYAPPLEOdissea FINITA!!!! Dopo 3 mesi,mi hanno ridato i soldi..il pb l'ho visto un giorno solo...sigh..ma da domani faccio un giro da mac@work a milano e vedo di riprendermelo!!!!! Grazie a tutti!! Azz...mi ero quasi dimenticato della tua pratica Meglio tardi che mai, e per domani Buone Spese Felt compulsion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
castelmauer Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Dai che è giunto il momento di rifarsi... Sti BASTARDI la tiravano per le lunghe nella speranza che ti stancassi o trovassero un modo per inchiappettarti... Ma almeno una volta il cliente vince... E il loro NOME è bello che sputtanato.. Adesso dimentica e goditi la spesa di domani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JIMMYAPPLE Inviato 30 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Originally posted by castelmauerDai che è giunto il momento di rifarsi... Sti BASTARDI la tiravano per le lunghe nella speranza che ti stancassi o trovassero un modo per inchiappettarti... Ma almeno una volta il cliente vince... E il loro NOME è bello che sputtanato.. Adesso dimentica e goditi la spesa di domani... Centrato in pieno il motivo..stancarmi..era evidente che puntavano a quello..ma ho usato di tutto per distruggerli e avere ragione di un DIRITTO SACROSANTO!.. Per rispondere anche sopra..questa era il mio DIRITTO di recesso,l'ho esercitato..i risultati si sono visti a 3 mesi di distanza!!!!!Vedete voi..gentaglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.