Vai al contenuto

Non Riesco Più Ad Aprire I Download!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

spero innanzitutto di non aver aperto nessuna topic già esistente, se è così scusatemi.

Non sono molto pratica in generale sicuramente qualcuno di voi però può darmi una risposta sensata rispetto quello che sta accadendo!

Oggi pomeriggio smanettando un po' in giro ho scaricato littlesnitch(!!!) siccome mi stava dando problemi da subito ho provveduto a disinstallarla sia con appdelete che con il proprio sviluppatore. Stavo scaricando dei torrent su transmission quando, dopo l'eliminazione di little snitch tutti i file(di qualsiasi tipo anche .txt ) che si trovavano nella cartella download erano impossibili da aprire e davano questo errore: file danneggiato spostarlo nel cestino.

Ho buttato tutto, compresa la cartella download ( per poi ripristinarla e ritrovarmi tutti ifile che avevo cancellato...è normale?),poi ho provato a fare dei download sia da safari che da chrome, per vedere se c'era qualche problema anche nei nuovi download e ho potuto constatare che non è possibile aprire nessun download ( Es errore: â€œTransmission-2.84.dmg†è danneggiato e non può essere aperto. Dovresti spostare l'elemento nel Cestino.

Cosa può essere accaduto e soprattutto potete aiutarmi a risolvere in qualche modo? grazie infinite

Giorgia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...