Vai al contenuto

Ore Utilizzo MBP


fLayan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Ho da poco un MBP retina e la batteria è davvero una cannonata!

Volevo sapere se esisteva un programma in grado di monitorare la durata della batteria dal punto di vista dell'utilizzo (ovvero a "schermo acceso"). Ho visto che il monitor attività ti restituisce una voce globale dello standby, i vari coconut battery ecc non ne parlano... 

 

Ciao e auguri a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se clicchi sull'icona dell'alimentazione sulla barra dei menu' ottieni le informazioni necessarie.

 

Personalmente, ti sconsiglierei di installare utility e trappole varie per saperne di più. Cominci a introdurre cragna nel Mac. Per ottenere informazioni neanche tanto attendibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se clicchi sull'icona dell'alimentazione sulla barra dei menu' ottieni le informazioni necessarie.

 

Personalmente, ti sconsiglierei di installare utility e trappole varie per saperne di più. Cominci a introdurre cragna nel Mac. Per ottenere informazioni neanche tanto attendibili.

Ciao, grazie della risposta intanto! comunque se clicco sulla batteria mi indica solo le ore comprensive dello standy quindi molto maggiore ai dati di utilizzo.. comunque se dite che sporcano tanto eviterò... ma quando si cancellano le utilty mi basta spostare l'app nel cestino? non devo pulire registri ecc vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando si cancellano le utilty mi basta spostare l'app nel cestino? non devo pulire registri ecc vero?

Sì, basta. Sempre che siano Applicazioni conformi, scritte bene, magari prese da App Store. E non applicazioni particolari o complesse, tipo Photoshop, che hanno un loro uninstaller. Ma gira di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...