Vai al contenuto

Finestra "helper amc". Cos'è?


mariosargeni

Messaggi raccomandati

sicuramente si , dopo mesi mi rifunziona pure Safari, purtroppo ho la versione 5,1 e non è aggiornabile dato il sistema 10.6.8 . Unqa domanda da un milione di dollari, sul sito mi si dice che El Capitain puo essere messo su 10.6.8 però all'atto pratico poi non è possibile, esiste qualche trucco ?

ho controllato di quei file che mi hai indicato nemmeno l'ombra tutto bene anche su monitoraggio Attività

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente si , dopo mesi mi rifunziona pure Safari, purtroppo ho la versione 5,1 e non è aggiornabile dato il sistema 10.6.8 . Unqa domanda da un milione di dollari, sul sito mi si dice che El Capitain puo essere messo su 10.6.8 però all'atto pratico poi non è possibile, esiste qualche trucco ?

 

Se il tuo iMac del 2007 è uno dei primi alluminio El Capitan lo puoi installare senza problemi, se hai un iMac bianco in policarbonato il massimo installabile è Lion (10.7). 

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo iMac del 2007 è uno dei primi alluminio El Capitan lo puoi installare senza problemi, se hai un iMac bianco in policarbonato il massimo installabile è Lion (10.7). 

Purtroppo hai centrato il problema è bianco in policarbonato, avevo messo il Lion ma va malissimo, non mi funziona, ad esempio PRO TOOLS , credo che vada meglio, come al soliti il sistema precedente con il massimo degli aggiornamenti, grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...