Vai al contenuto

problema acquisizione Finalcut express


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio.

Come da oggetto non riesco ad acquisire in miniDv in quanto anche dopo pochi minuti di acquisizione, il sistema và in palla e crea un file QT enorme, utilizzando tutta la memoria dell'HD. Quale può essere il problema ?

Il mio sistema è composto da:

PowerBook G4 1.33 Ram 768

HD Lacie 250Gb esterno firewire

Non ho capito esattamente come deve essere settato Fcut express

Nel Tab System Settings, ho impostato il percorso per archiviare il materiale video nel mio HD esterno LAcie.

Mentre il tab Waveform Cache, Thumbnail Cache, Autosave Vault nei rispettivi percorsi HD Lacie/preferenze Finalcut express

Oppure questi tab vanno lasciati come da default nella cartella Utente/documenti/preferenze filnacut express ????????

Spero che possiate aiutarmi ...... a Presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera,

nel forum ho trovato un Post di qualche settimana fa che sembra fatto apposta per me......

Salve a tutti,

spesso mi capita che importando da nastri miniDv, quando premo ESC x interrompere l'importazione FCP si inchiodi e non c'è verso di uscirne se non forzare il riavvio del Mac.

E' una cosa questa alla quale non sono mai riuscito a dare una spiegazione se non quella che forse il nastro abbia qualche problema.

C'è qualche settaggio nel tab General di User Preferences che posso impostare in modo da ovviare a questo spiacevole inconveniente?

Grazie a tutti

Ebbene mi capita proprio questo, alcuni giorni fà ho aggiornato il firm. alla 10.3.9 potrebbe essere questo il problema ? in caso affermativo come torno alla versione precedente ?

Devo formattare ?

:x :? :oops::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...