Vai al contenuto

Projector di flash 5


martone

Messaggi raccomandati

ho un piccolo problema ho dei files fatti con flash 5, che gira sotto OS 9, quando provo ad aprirli con OS 10.4 mi avvia il 9. Ho provato a scaricare il flashplayer 7 ma non ne avevo bisogno. Cosa devo fare?

MacBook pro 15" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by muttmutt

Hai problemi ad aprire i .FLA o i .SWF?

Prova afare così:

tasto destro sul file che vuoi aprire, selezioni APRI CON e selezioni l'applicazione apposita da quelle di OSX

Nessune dei due, il proiettore che crei sia per Win che per Mac, quindi quello eseguibile. Ho anche provato ma con il tasto destro non mi compare "Apri con..." e poi flashplayer dove si trova che non lo trovo??

MacBook pro 15" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono degli eseguibili la faccenda è diversa...a questo punto mi viene da pensare che dovresti installare una versione di Flash per OSX e risalvare i file per versioni aggiornate...oppure ciò che ti serve per leggerli sta proprio nell'avere una versione del programma per OSX...

non mi viene in mente altro... :roll:

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by martone

ho un piccolo problema ho dei files fatti con flash 5, che gira sotto OS 9, quando provo ad aprirli con OS 10.4 mi avvia il 9. Ho provato a scaricare il flashplayer 7 ma non ne avevo bisogno. Cosa devo fare?

devi scaricare lo Standalone del Flash Player, quello per svilluppatori....

Lo trovi qui

http://www.macromedia.com/support/flash/downloads.html

scarica quello dove dice

Download the Macintosh Flash Player 7 Projectors (4.9 MB)

For developers who wish to publish projectors on the Macintosh, we have provided this download, which contains the latest version (7.0.r19) of the Macintosh standalone (projector) players for all the following languages: Chinese Simplified, Chinese Traditional, English, French, German, Italian.........

Ps. se hai flash mx sta gia nella cartella di Flash > Players > SAFlashPlayer

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by yorkman

devi scaricare lo Standalone del Flash Player, quello per svilluppatori....  

Lo trovi qui  

http://www.macromedia.com/support/flash/downloads.html  

scarica quello dove dice  

Download the Macintosh Flash Player 7 Projectors (4.9 MB)  

For developers who wish to publish projectors on the Macintosh, we have provided this download, which contains the latest version (7.0.r19) of the Macintosh standalone (projector) players for all the following languages: Chinese Simplified, Chinese Traditional, English, French, German, Italian.........

Ps. se hai flash mx sta gia nella cartella di Flash > Players > SAFlashPlayer

Indicazione + che dettagliata, come sempre, perl mi apre i files .swf e non il porjector che è stato creato con la versione 5 (che è quella che possiedo), non è che sai pure se è possibile aggiornare la pubblicazione. La versione 5 pubblica solo per Classic, non è che esiste, che so un plug-in o un aggiornamento della macromedia per far pubblicare per le versioni successive, senza dover aggiornarsi alla MX??

Grazie

MacBook pro 15" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by martone

Indicazione + che dettagliata, come sempre, perl mi apre i files .swf e non il porjector che è stato creato con la versione 5 (che è quella che possiedo), non è che sai pure se è possibile aggiornare la pubblicazione. La versione 5 pubblica solo per Classic, non è che esiste, che so un plug-in o un aggiornamento della macromedia per far pubblicare per le versioni successive, senza dover aggiornarsi alla MX??

Grazie

non è che il projector è quello x windows...?

se hai ancora i file .fla ,scaricati la demo di flash da macromedia e li ripubblichi alla versione 7...

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione è per Mac, e comunque faccio come hai detto scarico la versione demo e pubblico. In giro avevo visto che si parlava di applicazioni free tipo flash, tu non sai se esiste qualcuna che apre i files .fla e poi pubblica come proiettore?

MacBook pro 15" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by martone

La versione è per Mac, e comunque faccio come hai detto scarico la versione demo e pubblico. In giro avevo visto che si parlava di applicazioni free tipo flash, tu non sai se esiste qualcuna che apre i files .fla e poi pubblica come proiettore?

che io sappia no....fai prima a scaricare la demo di flash...

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...