Vai al contenuto

ho perso tutto!!

Messaggi raccomandati

ho perso tutto! :D

il mio pc ha deciso di abbandonarmi... forse avendo sentito che a pochi giorni sarebbe arrivato il mac mini a sostituirlo ha deciso di venirsene fuori con una schermata blu con scritto

"CONTROLLO DEL REGISTRO DI WINDOWS"

backup dei file di sistema in corso..

RIPRISTINO DEL FILE DI SISTEMA

un registro di configurazione valido è stato ripristinato...

riavvia

poi lo riavvi e si và avanti così all'infinito..

qualcuno sà cosa posso fare per recuperare i dati che avevo?

PRIMA DI DAGLI DEFINITIVAMENTE FUOCO A LUI E AL MONDO WINDOWS?

HELPPPPPPPPPPPPPPPPP! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle reminiscenze che ho io del pc (anni e anni fa) so che si può riavviare col "floppy" di ripristino... avvii il sistema in modalità provvisoria!!!

salvi e masterizzi tutto quello che ti interessa e poi brucialo tanto tra un pochino ti arriva il minimac a quanto ho capito?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un vecchio IBM col sistema windows 98 che ho fatto diventare uno sgabello per la comunità rom di Roma da quando ho comprato il mac... dovresti chiederlo a qualche PC-user!!!!!

col mac ti fa entrare in modalità provvisoria col cd Norton Utilites... magari c'è un sistema simile anche sul pc!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, appena accendi il pc, subito dopo il conteggio della ram, tieni premuto il tasto F8 (o F5 non ricordo) dovrebbe venir fuori un menu dal quale puoi selezionare "Modalità Provvisoria"

Prova se da li riesci almeno a recuperarti i dati, e poi ranza tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai per caso fatto un overclock?? perchè se è così windows ha problemi certe volte ad avviarsi e fa quella scritta riguardo il registro ... togli l overclock se ce l hai altrimenti riavvia windows quando si avvia premi di continuo shift e F8 a questo punto scegli "prompt di comandi con supporto di rete" e digita scandisk c: /autofix /surface e lascialo girare ci mettera un bel pò

"I don't need to fight, to prove I'm right"

"niente è per sempre, anche il tempo soccombe a se stesso.."

"la mia libertà vale più di qualsiasi tesoro" Lupin III

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto, parlare di Mac OS X e norton e' da evitare, visto che Norton utilities, non piu' sviluppato da symantec per mac osx, recentemente crea piu' problemi di quanti potrebbe sistemarne... non lo consiglierei neanche al mio peggiore nemico... per quel che riguarda di collegare l'hard disk a un box firewire, basta che vai in un negozio di computer e chiedi appunto un box firewire, e' semplicemente un case per hard disk con un cavo firewire, che puoi tranquillamente collegare al tuo macmini...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...