Vai al contenuto

Audio editing per Mac?


Messaggi raccomandati

hai provato peak (ho impostato perfino i comnadi su tastiera come wavelab)

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

usavo peak tempo fa, il piu' semplice, veloce, ma poi ho avuto dei problemi, continuava a chiudersi inaspettatamente....

Cosa intendi con la traccia larga? Con Peak puoi avere la traccia (l'unica perchè è un editor) a tutto schermo....

Ora uso Spark XL, una bomba.

Provalo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by e.v.a

Usavo con windows wave lab ma non trovo nessun programma x macintosh che possa sostituirlo....mi interessa la traccia dell\'audio larga...ma tutti i programmi mac hanno le traccie audio minuscole. potete suggerirmi qualcosa?

Logic Express. Puoi scegliere la grandezza della traccia. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

un momento.

Ti serve un sequencer o un editor puro?

La storia delle tracce larghe la capisco solo in funzione del primo caso, nel secondo no...

cmq si Logic è ottimo, io uso Digital performer e mi trovo benissimo. Ti sconsiglio Cubase Sx. ProTools necessita dell'hardware dedicato quindi...

Se invece ritorniamo a parlare di editor puri riconfermo Peak e Spark.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x la veloce risposta.....ho già provato peak ma anche a me dava dei problemi perchè si chiudeva all\'improvviso, per quanto riguarda la traccia dell\'audio non ero mai riuscita con peak a renderla a tutto schermo come wave lab, magari non ne sono stata capace.

Non avevo mai sentito di Spark XL, ci proverò, grazie.

Logic Express, un mio amico me lo aveva sconsigliato dicendo che era meglio usare Peak ma magari è il caso di provarlo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...