Vai al contenuto

Tragggggggggedia...


Messaggi raccomandati

Eh, sì, amici...

Sto salvando tutti i dati del disco fisso per portare il mio iMac in assistenza.

Da un po' di giorni non si avvia più 9 volte su 10.

Appena lo accendo appare la schermata bianca con un sacco di linee intermittenti orizzontali e poi... zacchete, mi dice che devo riavviare con tutto lo schermo che perde l'allineamento.

In pratica, è come se le linee orizzontali si spostassero una a destra e l'altra a sinistra, in una strana griglia.

Pensando che fosse qualche programma che avevo installato, ne ho cancellati un tot, ho messo tutti gli aggiornamenti e, poi, ho reinstallato il sistema operativo, ma niente...

Da allora mi sputa anche i dvd fuori e me li fa cadere a terra...

Non riesco proprio a capire cosa possa essere, ho immaginato il bios danneggiato o la scheda madre. Mah, staremo a vedere.

Tanti saluti,

Lupin 3°

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lupin 3°

Azz!!!

Mi trovo con l'atroce dilemma di non poterlo spegnere perchè altrimenti non riparte e del pericolo d'incendio!

Devo salvare tutti i dati!!!

salva i dati e non lasciarlo mai da solo acceso :D

io ho una macchiolina nel monitor e appena parto lo porto in assistenza così quando torno lo trovo pronto :D

magari mi danno un modello seconda serie dato che dovendo sostituire il monitor fanno prima a sostituirlo :D

è il mio terzo imac con prblemi al monitor :D in sei mesi :D

per lupin:anche fabione(utente italiamac) ha avuto il tuo stesso problema :D

grande apple :x :D:D :!: :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...