scasca Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Ciao.... ho visto che il 17 di questo mese a milano fanno il raduno. Io volevo andare... se qualcuno di Torino ( o vicinanze) si è oraganizzato per andare fatemi sapere, così andiamo insieme. Io ho la macchina.... Grazie e ciao.... CONPA' LA VIT E' TUT LA TU... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyberpixel Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Originally posted by scascaCiao.... ho visto che il 17 di questo mese a milano fanno il raduno. Io volevo andare... se qualcuno di Torino ( o vicinanze) si è oraganizzato per andare fatemi sapere, così andiamo insieme. Io ho la macchina.... Grazie e ciao.... o che bello!!! anche persone da torino che volgiono espatriare....accorrete numerosi!!! cmq io verrei con te ma sono da milano... ::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scasca Inviato 12 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Grazie... ma non volevo andare solo anche per non ronpermi la scatoline in viaggio... Altrimenti mi porto i miei amici pcusers... CONPA' LA VIT E' TUT LA TU... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyberpixel Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Originally posted by scascaGrazie... ma non volevo andare solo anche per non ronpermi la scatoline in viaggio... Altrimenti mi porto i miei amici pcusers... ti do pienamente ragione...x la prima parte solamente!!!! ::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scasca Inviato 12 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Originally posted by cyberpixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(cyberpixel)</div> <!--QuoteBegin-scascaGrazie... ma non volevo andare solo anche per non ronpermi la scatoline in viaggio... Altrimenti mi porto i miei amici pcusers... ti do pienamente ragione...x la prima parte solamente!!!! [/b] Dai.... tu che sei brava........ o bravo??? insomma.... tu .... aiutami a trovare qualcuno che viene con me... sarebbe il mio primo mac raduno.... Cosi il mio gioiellino non si sentirà solo CONPA' LA VIT E' TUT LA TU... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyberpixel Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Originally posted by scasca+--><div class='quotetop'>QUOTE(scasca)</div> Originally posted by cyberpixel@<!--QuoteBegin-scasca Grazie... ma non volevo andare solo anche per non ronpermi la scatoline in viaggio... Altrimenti mi porto i miei amici pcusers... ti do pienamente ragione...x la prima parte solamente!!!! Dai.... tu che sei brava........ o bravo??? insomma.... tu .... aiutami a trovare qualcuno che viene con me... sarebbe il mio primo mac raduno.... Cosi il mio gioiellino non si sentirà solo[/b] io sono brava?? a fare cosa??? cmq c'era un ragazzo che voleva venire e che era da torino...nn ricordo il nome guarda sul post del raduno e contattalo... ::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scasca Inviato 13 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Lo faccio salire su così se qualcuno e interessato mi risponde... CONPA' LA VIT E' TUT LA TU... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GinoLab Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 scusate ma non trovo il post del raduno dov'è??? I think I'm going back To the things I learned so well in my youth I think I'm returning to Those days when I was young enough to know the truth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scasca Inviato 13 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 indice del forum... vai sotto...... mac raduni CONPA' LA VIT E' TUT LA TU... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scasca Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Ma non c'è nessuno di Torino??? CONPA' LA VIT E' TUT LA TU... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.