Vai al contenuto

IO HO VOTATO.....TU???

menarc

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti....alle otto stamattina ho fatto il mio dovere di ''brava'' e ''diligente cittadina'' sono andata a votare, personalmente ho votato quattro SI, ma comunque l'importante è votare, anche NO se lo ritenete giusto.

E' successo un episodio curioso stamattina, mentre mi dirigevo in questa scuola elementare di cui non conoscevo assolutamente l'esistenza( ho votato a pisa ma sono residente in calabria), c'erano le signore in vestaglia affacciate sui terrazzi che mi dicevano ''vai a destra, poi a sinistra, la scuola è lì, tutto ciò senza che io chiedessi nulla, e poi alle loro indicazioni aggiungevano ''contiamo su di te''........anch'io conto su di voi.

Infondo cosa ci perdete....oggi è anche brutto tempo in mezza italia, quindi niente mare nè passeggiate in montagna.

BUON VOTO A TUTTI!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no, la mia coscienza è a postissimo e consiglio a tutti di non andare a votare... E soprattutto non votare 4 SI...

Votate i primi 2 SI se proprio DOVETE andarci...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aponus

certo se la devono cuccare sempre gli altri! Rifiuti della Campania al nord o in Germania, quelli radioattivi a Parma. Però i soldini per i lavori socialmente inutili al sud li volete eccome!

al momento in sardegna portiamo le scorie di tutta itlai...nord,sud etc...+ nord che sud a dirla tutta...

francamente preferisco che la sardegna perda quei 150posti di lavoro ma che ne riaquisti in turismo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leghista non sono, di scorie mi pare non ne importiate in quanto i locali di stoccaggio ripeto sono ancora in provincia di Parma.

Federalismo arraffone?

Ricordo che siete una Regione a statuto speciale, più privilegiati di voi solo altre 4!

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato 5 si oggi pomeriggio! Anche io sono residente in Sardegna.

Ho votato si anche per il quinto referendum perche' quelle fabbriche dovrebbero proprio chiudere, perche' producono piu' danno che giovamento.

Che senso ha avere un posto di lavoro se poi ti becchi il cancro? Perche' questa e' la sorte (con percentuali altissime) di chi lavora o abita vicino a queste fabbriche.

Che siano in Sardegna o altrove non mi interessa. Devono chiudere e basta.

Io da sardo ho fatto la mia parte: che la facciano tutti, nord compreso.

Su altre cose non commento...

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

aponus nn ce l'ho con te...ogni tanto mi piace sottolineare che "noi ci becchiamo le basi e le esercitazioni di guerra,non possiamo aprire 1aereoporto nel nuorese..e nn ci arrivano i soldi di pedaggio"

l'autonomia è 1teoria e mai stata 1pratica.... :shock:

a parma ci son fasi di stoccaggio ma ci sono pure le industrie...qui le industrie che producono quella monnezza nn ci sono...perchè venir qui?

ad ognuno il suo nel bene e nel male!

x il resto mi sento di cagliari,come sardo,come italiano come abitante del sistema solare...

:)

cmq props a chi è andato a votare...a prescindere dal voto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero un po' così entrando nella scuola di seggio, era chiaro l'aria che tirava e che il quorum rimaneva un sogno e cominciavo a dirmi che tanto era tutto inutile, ma entrando c'era una signora che usciva, su una sedia a rotelle, con probabilmente una di quelle malattie che le cellule staminali non hanno finora mai curato e che voglio dire se in 5 anni non ci sono stati risultati vuol dire che non ce ne saranno mai piu', sono entrato nella cabina elettorale felice dei miei 4 utilissimi sì...

4Lb3Rt0

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ricordatemi sto voto!!!

sono tornata a casa appositamente x votare....

ma la mia ricoglionaggine è al culmine così che ho lasciato a milano la carta d'identità....insomma niente voto!!!!

:evil:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi portarti qualcuno, un familiare, come garante... lo so perchè ho fatto diverse volte lo scrutatore... Prova domani che sei in tempo!!!

Io ho votato 4 sì con la coscienza a postissimo...

Con l'augurio che sia tormentata quella degli astensionisti... visto che si cagano così tanto del giudizio popolare da non avere nemmeno la coscienz di votare contro... Dante vi definirebbe ignavi!!!

Dovremmo fare un referendum propositivo senza quorum per togliere il diritto di voto agli astensionisti dell'ultimo referendum (so che non esiste, ma perchè non fantasticare, visto che è l'ultima cosa che ci rimane?)???

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

nn ricordatemi sto voto!!!

sono tornata a casa appositamente x votare....

ma la mia ricoglionaggine è al culmine così che ho lasciato a milano la carta d'identità....insomma niente voto!!!!

:evil:

Non hai fatto in tempo a fartela rirfare???

Bastava una denuncia, due persone che testimoniassero la tua identità e in dieci minuti (compresa la fila all'ufficio anagrafe) e si risolveva tutto......

(Forse sei ancora in tempo).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paperinik05

Potevi portarti qualcuno, un familiare, come garante... lo so perchè ho fatto diverse volte lo scrutatore... Prova domani che sei in tempo!!!

Io ho votato 4 sì con la coscienza a postissimo...

Con l'augurio che sia tormentata quella degli astensionisti... visto che si cagano così tanto del giudizio popolare da non avere nemmeno la coscienz di votare contro... Dante vi definirebbe ignavi!!!

Dovremmo fare un referendum propositivo senza quorum per togliere il diritto di voto agli astensionisti dell'ultimo referendum (so che non esiste, ma perchè non fantasticare, visto che è l'ultima cosa che ci rimane?)???

come non quotarti.... anch'io ho dato i miei 4 si... sperando che oggi ci siano un ripensamento enorme... :roll:

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato, ma che tristezza, nel mio seggio sono stata la 62esima donna del giorno...

Mi ha resa felice solo vedere tantissime giovani coppie con passeggini e bimbi vari che entravano alle urne! :D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paperinik05

putroppo sono già rientrata...a casa nn c'era nessuno e io sono andata al seggio ma nn mi hanno fatto votare senza qualcuno che mi accomp

e di me evidentemente nn si fidavano....tzè!!!

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

e di me evidentemente nn si fidavano....tzè!!!

:D Eh, sì, magari eri un'infiltrata dei radicali.... :D:D:D

a presto!

:D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...