Vai al contenuto

Netlfix


LucaBv

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

vorrei un opinione di coloro che usufruiscono già di tale servizio. Ne vale la pena? Hanno le maggiori serie tv di successo? Film, escono in fretta rispetto al cinema? 

Diciamo che vivo all'estero, non ho una televisione ma mi piace guardare serie tv, generalmente americane, e film in lingua originale. La farei qua senza aspettare che la attivino in italia

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

vorrei un opinione di coloro che usufruiscono già di tale servizio. Ne vale la pena? Hanno le maggiori serie tv di successo? Film, escono in fretta rispetto al cinema? 

Diciamo che vivo all'estero, non ho una televisione ma mi piace guardare serie tv, generalmente americane, e film in lingua originale. La farei qua senza aspettare che la attivino in italia

 

in Italia pare arriverà (finalmente) a ottobre, sempre che riesca a passare attraverso le maglie del duopolio Sky/Mediaset, ma sembra di sì. Diciamo che il rapporto offerta/prezzo sembra molto buono rispetto alle altre piattaforme, almeno per chi cerca solo film/serie tv. E anche la politica di fare uscire tutte le puntate delle serie in contemporanea è una novità interessante. Rispetto a quello che offrono, penso che la cosa migliore sia guardare sul loro sito.

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che, ad oggi, siano poche le persone che usufruiscano di tale servizio in italia. Inoltre dovresti informarti per il tuo paese quali serie trasmetteranno. Probabilmente l'offerta varia da paese a paese.

 

Per usufruire di tale servizio in Italia, adesso, devi fare i salti mortali. Si può fare, ma in pratica devi fare credere a Netflix che sei americano. Conosco qualcuno che ce l'ha, ma in effetti penso siano davvero pochi qui, per ora.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vivo c'e già, nord europa

Quindi sto solo cercando di capire se vale la pena aspettare ed abbonarmi alla versione italiana o a questa

una cosa che non capisco ma la programmazione è sostanzialmente uguale in qualunque area geografica?

Ovvero posso vedere li stessi film con la versione U.S. e una che ne so Inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vivo c'e già, nord europa

Quindi sto solo cercando di capire se vale la pena aspettare ed abbonarmi alla versione italiana o a questa

una cosa che non capisco ma la programmazione è sostanzialmente uguale in qualunque area geografica?

Ovvero posso vedere li stessi film con la versione U.S. e una che ne so Inglese?

 

Secondo me no. Non fosse altro che, a seconda del paese è possibile che cambi la lingua di programmazione (a meno che, ovviamente, non parliamo di USA e UK). E' chiaro che se guardi in lingua originale (tutto di provenienza anglofona), probabilmente quello è un servizio che trovi ovunque. Io penso che sul sito dedicato a ciascun paese, si capisca bene qual è il servizio offerto. Basta guardarci.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Secondo me no. Non fosse altro che, a seconda del paese è possibile che cambi la lingua di programmazione (a meno che, ovviamente, non parliamo di USA e UK). E' chiaro che se guardi in lingua originale (tutto di provenienza anglofona), probabilmente quello è un servizio che trovi ovunque. Io penso che sul sito dedicato a ciascun paese, si capisca bene qual è il servizio offerto. Basta guardarci.

 

Allora a quanto pare, almeno qua in danimarca ti becchi i film/serie tv di produzione anglofona/americana in lingua inglese.

L'unica sono i sottotitoli che generalmente sono in lingue nordiche, ma alcune volte in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...