Vai al contenuto

come si imposta airport per navigare con fastweb?


damy7

Messaggi raccomandati

ti ringrazio x l'aiuto ma airport con fastweb non da nessun segno forse ho collegato in maniera non corretta i cavi, mi diresti il collegamento dei cavi a quali porte devono essere connessi? grazie

il mare di giovinazzo è stupendo in questo periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by damy7

ti ringrazio x l'aiuto ma airport con fastweb non da nessun segno forse ho collegato in maniera non corretta i cavi, mi diresti il collegamento dei cavi a quali porte devono essere connessi? grazie

il mare di giovinazzo è stupendo in questo periodo

Magari se spieghi quale BASE airport usi forse qualcuno in grado di aiutarti lo troviamo, altrimenti l'unico consiglio possibile è : leggiti le istruzioni della base...

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by damy7

la base ha tre porte una x la linea analogica una porta lan e una porta ethernet

Devi collegare all'Hag la porta marcata "Wan" e non quella marcata Lan, poi installa (se già non l'hai fatto) il programma di configurazione e segui le istruzioni.

PS La tua non è proprio il vecchio tipo (la prima, per intenderci) ma la serie intermedia, quella conosciuta come "snow white" o Airport Base Station 2.0

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by TheCube+--><div class='quotetop'>QUOTE(TheCube)</div>
<!--QuoteBegin-damy7

la base ha tre porte una x la linea analogica una porta lan e una porta ethernet

Devi collegare all'Hag la porta marcata \"Wan\" e non quella marcata Lan, poi installa (se già non l'hai fatto) il programma di configurazione e segui le istruzioni.

PS La tua non è proprio il vecchio tipo (la prima, per intenderci) ma la serie intermedia, quella conosciuta come \"snow white\" o Airport Base Station 2.0[/b]

Iop nn l'ho mai fatto in quanto nn posseggo basi airport ma credo sia giusto. Di solito sugli switch normali si attacca la rete internet alla porta WAN e tutti gli altri computer alle altre porte

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...