Vai al contenuto

casse monitor


Messaggi raccomandati

Scusa l'ovvietà ma dipende anche dal tipo di musica che devi suonare e da quanto vuoi spendere!

Io prenderei:

KRK per dance/commerciale

Tannoy per classica/jazz

Yamaha di tutto un pò

poi ci sono i gusti e le tue orecchie, e di produttori di monitor a tonnellate!

spero di esserti stato utile!

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

tannoy e yamaha imho sono buoni prodotti, le sento spesso da uno che suona insieme a me. aveva tannoy ed è passato a yamaha. imho meglio le seconde.

ho sentito parlar benino anche di nuove beringher, ma non ne so molto.

cmq nessna marca si avvicina alle genelec imho, quelle si che son superiori a tutte.

:Ps: ti consiglio di prenderle attive, sono tutti prodotti che hanno completamente risolto problemi di fruscio dovute alla corrente. con casse attive non devi prendere un ampli, rischi meno di bruciarle, hai già un ampli incorporato tarato su misura per le tue casse. inoltre quasi tutte ormai sono amplificate a 2 vie, a volte pure a 3.... soltanto le frequenze di crossover già perfette valgono l'acquisto di casse attive secondo me.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono appena preso le Esi nEar 05 Experience e per quello che le ho pagate fanno il loro dovere in maniera eccellente , per la serie poca spesa tanta resa ...

Ciao

MacBook 2.0 unibody - iMac G4 800 - MacMini G4 1.42 - PowerMac G5 1.6 - PowerMac G4 Mdd Dual 1.0 - PowerMac G4 350 AGP (1.6 Sonnet upgrade) - iBook G3 300 ClamShell - iPod Touch 3G - iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...