Vai al contenuto

che tristezza


mareva

Messaggi raccomandati

beh qui nessuno ha la bacchetta magica....i consigli poi sono sempre gli stessi alla fine.

la vita gira intorno a NOI non deve dipendere esclusivamente da chi ci sta attorno e/o vicino.....

io ho imparato a non guardare troppo al passato...è tempo perso.....

in bocca al lupo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

I consigli sono inutili... gli stolti non li ascoltano e i saggi li conoscono già...

Anch' io mi sento in una situazione simile alla tua... mi manca ancora molto una ragazza che ho lasciato un' anno e mezzo fa... ma che ci vuoi fae... la vita continua!!! ci sono persone nuove da conoscere... cose da fare...

Sorridi... pensa che qualcuno vive del tuo sorriso... un abbraccio Paolo

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vita é piena di occasioni: tieniti i bei ricordi e considera l'esperienza come una PARTE importante della tua esistenza.

Poi vivi e basta, il resto verrà da sé.

:D

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iSiX

La Vita é piena di occasioni: tieniti i bei ricordi e considera l'esperienza come una PARTE importante della tua esistenza.

Poi vivi e basta, il resto verrà da sé.

:D

Porta pazienza,guardati intorno e aspetta.......la luce e il giorno torneranno presto...... :wink: :wink: :shock::)

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

...posso capire la tua sofferenza(vedi qualche post più giù)...sono uscito da una brutta storia da poco tempo...da una storia che pensavo al contrario potesse essere la storia della mia vita...credo che nella mia situazione sia stato un miracolo che questa persona sia uscita dalla mia vita...sto male lo stesso...ma ho imparato a vivere con questa sofferenza....non mi sento di darti un consiglio..li lascio a qualcuno più saggio e più importante di me....quello che posso dirti sono due frasi:

"...non piangere perchè qualcosa finisce, sorridi perchè è accaduta..."

"...non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso..."

Mi auguro possano aiutarti...anche quelle che ho messo nella mia firma sono molto belle...sorridi :shock:

P.S: non sapendo bene la situazione ti potrei dire di provare a porvi rimedio in qualche modo...magari non è detto che sia tutto perso...sempre che ne valga la pena...ma questo puoi saperlo tu ed il tuo cuore...prova per non lasciare nulla di intentato....

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti consola anche a me mancava (forse mi manca)

l'ex...ma dopo un pò nn ci si può fare nulla!

vedrai che con un sorriso in + nn ci sarà + ex ma ci saranno i new!!!!

:D

la vita bisogna viverla e mai soffermarsi troppo altrimenti il tempo passa...e nn è l'ex a restituirtelo!!!!

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...