mareva Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 particolarmente triste,mi manca incredibilmente il mio ex ragazzo e non riesco a farmelo uscire dalla testa..........mi date un consiglio??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
overlook Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 pensa ai sui difetti! e a quando non lo sopportavi http://stravedere.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Esci con gli amici amiche e non stare in casa sola a remurginare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabod3 Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Originally posted by Italy OSXremurginare Non so cosa voglia dire ma non lo fare!!! :wink: A parte gli scherzi, quoto entrambi i suggerimenti. Tieniti impegnata con le cose che ti piace fare di piu' e come per incanto ti sorprenderai a non pensare piu' a lui. Come lui chi? Il tuo ex! Dai che ce la fai, ci siamo passati tutti e ce la si fa... "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Originally posted by gabod3+--><div class='quotetop'>QUOTE(gabod3)</div> <!--QuoteBegin-Italy OSXremurginare Non so cosa voglia dire ma non lo fare!!! :wink: A parte gli scherzi, quoto entrambi i suggerimenti. Tieniti impegnata con le cose che ti piace fare di piu' e come per incanto ti sorprenderai a non pensare piu' a lui. Come lui chi? Il tuo ex! Dai che ce la fai, ci siamo passati tutti e ce la si fa... [/b] Ho scritto in dialetto calabrese, in italiano sarebbe rimurginare, pensare troppo su un qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabod3 Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Ma stavo scherzando Italy, avevo capito! E poi al massimo in italiano e' rimuginare... :wink: "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimyosx Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 ti capisco... sappi che ti capisco davvero... Meno Vodka, amico, meno Vodka... Carpe diem, quam minimum credula postero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.