Ospite Anonymous Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
overlook Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 tommy iommy http://stravedere.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Originally posted by overlooktommy iommy :P eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 :P è un po' grandino?!? :P quando passa lui in cucina saltano i vetri...TA TARATA TARATA...TARARATATA :P :P Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cubox Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Originally posted by pierino :P è un po' grandino?!? :P :P quando passa lui in cucina saltano i vetri...TA TARATA TARATA...TARARATATA :P cubox avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scasca Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 vi piace il mio??? é nuovo!!! CONPA' LA VIT E' TUT LA TU... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sustaman Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Hey Ratz, stay fucking powerful! (Angus! Angus! Angus!) :chitarrista: set the controls for the heart of the sun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doylegod Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Originally posted by overlooktommy iommy Angus Young!!! Comunque è Tony Iommi Doylegod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Keith the Riff Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 It's a long way to the top if you wanna Rock'n'Roll !!!! :chitarrista: Powerbook 15' 1,67Ghz 128mb Video 1Gb ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasquale Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Originally posted by pierino è un po' grandino?!? Noooo basta co ste cose dell'avatar grande, secondo me è perfetto, si adatta alla grafica del forum e mi piace un sacco. Bravo Ratz! :wink: - OperaBook - Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei - Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Originally posted by Pasquale+--><div class='quotetop'>QUOTE(Pasquale)</div> <!--QuoteBegin-pierino è un po' grandino?!? Noooo basta co ste cose dell'avatar grande, secondo me è perfetto, si adatta alla grafica del forum e mi piace un sacco. Bravo Ratz! :wink:[/b] scherzavo...tra l'altro da quando c'è la grafica nuova l'avatar grande non stringe più tutti i post ma solo quello del padrone :idea: Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
overlook Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Originally posted by Doylegod+--><div class='quotetop'>QUOTE(Doylegod)</div> <!--QuoteBegin-overlooktommy iommy Angus Young!!! Comunque è Tony Iommi[/b] hai ragione: Toby Iommi http://stravedere.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 angus.... IL MIGLIOREEEEEE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eander Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 La grandezza è giusta e la postura è perfetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.