Vai al contenuto

limitare uso di thetering


desko

Messaggi raccomandati

Ciao,

usando l'iPhone 4 come access point wi-fi per altri dispositivi, è possibile porre dei vincoli a questi sull'uso della rete? per esempio inibire l'uso di facebook e youtube?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo... Ma posso chiederti come mai lo vorresti fare? Teoricamente la funzione hotspot la si usa per PROPRI dispositivi...

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Fra qualche giorno aiuterò, insieme ad altri amici, alcuni studenti di terza media a prepararsi all'esame imminente e per le tesine ormai una connessione internet pare indispensabile; quindi, pensavo di fare come già altre volte, ovvero di condividere la condivisione internet del mio iPhone, ma vorrei anche essere sicuro che venga usata solo per lo scopo detto, non per altro, rallentando il lavoro degli altri.

Non è nulla di indispensabile, ma se si fosse potuto fare, sarebbe stata una cosa utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Inanzitutto ti faccio i miei complimenti per la cosa, purtroppo temo non esista la possibilità di limitare la navigazione, almeno IO credo

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella cosa porca sarebbe di aggiungere, nel file hosts, i domini di youtube e di facebbok, reindirizzandoli a localhost 127.0.0.1 così diventano inaccessibili. E' un trucchetto che usavo in famiglia, ma andrebbe provato, io non garantisco nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non esiste nulla di simile..... a questo punto si consiglia un box tipo il WebCube della 3 con scheda Sim dedicata per creare un Hotspot fruibile dai partecipanti.....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

devi bloccare l'accesso sui dispositivi che usano.

il tuo iphone in tethering funziona come semplice access point e non puoi bloccare nulla (nemmeno tramite l'apposito menù Restrizioni).

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...