neotrix Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 ragazzi..forse dovrei riuscire a vendere l'emac.. mi chiedevo dove posso traovare articoli per l'imballaggio?mi servirebbe quei folgi con le bolle che scoppiettano e del polistirolo..magari quello fatto tipo patatine..e forse anche uno scatolo... iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"
scasca Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 na......... se non hai la scatola originale e dura... quelle a patatine non servono quasi a null.. Ti conviene allora trovare qualcosa che lo blocchi... CONPA' LA VIT E' TUT LA TU...
mephisto Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Se va alla mail boxes etc te lo imballano loro con qualcosa tipo 8€... poi copri la scritta mail boxes etc con il nastro da pacchi e lo puoi spedire alla posta!!! -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥
neotrix Inviato 11 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Originally posted by mephistoSe va alla mail boxes etc te lo imballano loro con qualcosa tipo 8€... poi copri la scritta mail boxes etc con il nastro da pacchi e lo puoi spedire alla posta!!! beh si alla fine se costa sotto i 10€ mi conviene cosi,mi risparmio lo sbattimento di andare a comprare e cercare le varie cose e di fare l'imballaggi... ma anche se spedisco con il corriere devo comprire le scritte? iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.