Ospite Anonymous Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 ragazzi, dopo decine e decine di post su mac intel, leopard ecc, finalmente un post serio. ma che fine hanno fatto gli episodi inediti dei simpson sono già finiti? ma ne hanno trasmessi solo 7 puntate (non ricordo) e le altre? possibile che le hanno bloccate perchè non piacevano? esempio a me non sono piaciuti seppur erano gli episodi + cattivi in assoluto e + "maturi". ma facendo un sondaggio anche ai miei amici non sono piaciuti. boh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
castelmauer Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 ecco finalmente un argomento serio.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macmassim8 Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoeconomo Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 nooooo. nn sapevo ke c'erano gli episodi nuovi. questo cose andrebbero postate sia in novita ke nel salottino MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WebSitter Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Doh!!!! Vorrei saperlo anche io Se lo capisci, è superato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Azzsu su ulteriori info, io per motivi di lavoro i simpsoon quando posso li vedo su sky su fox ma non so se sono le puntate nuove... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimyosx Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 i simpson nuovi??? MITICOOOOO Meno Vodka, amico, meno Vodka... Carpe diem, quam minimum credula postero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
101931 Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Ho visto qualke puntata dei nuovi Sipson, proprio brutte! La + brutta forse é quella dove Marge spiegava parte della storia a Bart, Lisa e Milhouse Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre. A. Schopenauer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
treko Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Originally posted by 101931Ho visto qualke puntata dei nuovi Sipson, proprio brutte! La + brutta forse é quella dove Marge spiegava parte della storia a Bart, Lisa e Milhouse orrendo davvero quell'episodio... però alcuni di quelli nuovi sono carini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.