Vai al contenuto

iPod shuffle VS iPod Mini

zeroeleven

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

finalmente dopo un anno che sono un mac user forse è arrivato anche il mio momento di avere un iPod :D:D

Però adesso ho un dubbio.....iPod shuffle(1Gb) o iPod mini(4Gb_verde)???

voi cosa ne dite, commenti sullo shuffle, e commenti sul mini, come vi trovate? fatemi sapere.

Io personalmente li adoro entrambi o per un motivo o per un altro....

Grazie mille a tutti!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D se lo vuoi usare per fare sport meglio lo shuffle...se hai tante canzoni melgio il mini,devi vedere un po' le tue esigenze,come unico lettore direi un mini.

Io ho un classic da 40gb e lo shuffle da 1gb...il grande per il lavoro e l'auto e il piccolino quando corro o vado in mtb :D:D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo che il mini sia il giusto compromesso tra quello grande e lo shuffle...insomma è abb piccolino, anche se vai a correre, metti la fascia.., tanto è leggero e cmq tiene un buon numero di canzoni.... di lettori simili allo shuffle ce ne sono anche con lcd e costano pure meno (della perfetta qualità sonora te ne freghi se lo usi solo a correre, no?)....

io ti consiglierei di prendere il mini per un uso completo, se poi hai proprio bisogno di un lettore minuscolo ti accatti per una quarantina di euri un lettore pacco (una mia amica ha preso un PackardBell 512 a 32€!)....

io farò così anche se sono sicuro che l'iPod andrà benissimo!

:wink:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!

anch'io alla fine preferirei il mini, ma adesso mio padre ha deciso farmi un regalo e visto che lui preferisce lo shuffle (ne prende uno anche lui) me lo regala anche a me...tutto sommato non va male...io non spendo un euro...

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso dirti che ho lo shuffle e non mi manca proprio il display, almeno per le mie esigenze, poi alla sera lo porto in giro come acessorio senza cuffie, non sai quante ragazze ti fermano per chiederti se è il famoso pod :shock: e poi confrontarlo con altri lettori "packar bell etc etc " è proprio una bestemmia, nemmeno da paragonare la qualità audio!..

ciao e divertiti con il tuo shuffle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sonik0

io posso dirti che ho lo shuffle e non mi manca proprio il display, almeno per le mie esigenze, poi alla sera lo porto in giro come acessorio senza cuffie, non sai quante ragazze ti fermano per chiederti se è il famoso pod :shock: e poi confrontarlo con altri lettori \"packar bell etc etc \" è proprio una bestemmia, nemmeno da paragonare la qualità audio!..

ciao e divertiti con il tuo shuffle!

se fai realmente cosi, stai male

:macbook:

:ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by zeroeleven

Ciao a tutti!!

f

Però adesso ho un dubbio.....iPod shuffle(1Gb) o iPod mini(4Gb_verde)???

!

Stesso mio dubbio... io ho optato per il mini da 4 Gb. E sono molto contento della mia scelta. E' splendido, nei 4Gb ci stà quasi tutta la musica che vuoi. E' vero che dipende molto dall'utilizzo che ne vuoi fare. per me iol display è molto comodo per selezionare velocemente la musica che voglio ascoltare, per non parlare dei contatti che si interfacciano direttamente dalla rubrica indirizzi.

Comunque sia farai sicuramente un grtande acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...