Vai al contenuto

Ram kingston hyperx performance estrema


Messaggi raccomandati

Allora premessa... di pc ero un' espertino di overclock... ram del genere nel'' utilizzo "normale" non servono a nulla... danno timing spinti che solo i programmi per bench sentono pesantemente... nell' utilizzo di tutti i giorni le differenze sono in termini di decimi di secondo su operazioni da minuti...queste ram permettono inoltre un' incremento di frequenza... ad esempio... il mio barton @ default era 1916 mhz... con bus a 166 mhz... dopo l' installazione di un' impianto di raffreddamento a liquido artigianale lo tenevo a 2600 mhz con bus oltre i 250 mhz...con un incremento prestazionale del 250%... con un mac se non avete intenzione di overclokkare ram del genere sono pressochè inutili... ciao!!!

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... a me avevano detto che c'erano 2 vantaggi:

1) ci sono una percentuale considerevole di errori in meno, quindi una velocita maggiore...

2) la risposta a 2v

Non so.... il discorso e che la ram Kingston costa il doppio di una normale....

questa 3 volte... non capisco il motivo :D

CONPA' LA VIT E' TUT LA TU...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la fedelta delle trsmissione dati è migliore... avevo fatto dei test con un kit dual di kingstone hiper x pc 3500 con chip winbound bh-5 e una coppia di ram oem pc 3200 che ho scoperto essere un bh-5 e un ch-5... le oem avevano un bandwich di memoria altissimo( = trasferimento dati maggiore) le oem con 3,3 v arrivavano a bootare con cas 2 fino a circa 260 mhz... le kingstone a 230 erano blokkate... il test di trasferimento dati @ 400 mhz mi dava per le oem un errore su 10 alla 12 bit trasmessi... per le kingstone se non ricordo male era inferiore dello 0,4%...un' inezia...

cmq c'è da considerare una cosuccia... le ram sono tutte uguali!!!mi spiego... non è la marca o il modello che fa la ram buona...ma il chip che contiene... i produttori di chip sono grossomodo 4...samsung winbound infineon e crucial... perciò bisogna guardare il chip non la marca... se uno ha un pò di dimestichezza con i chip gli affari migliori si fanno al supermercato!!! ciao

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

TRADUZIONE:se il costo delle oem è x e quello delle kingstone è 3xdevi sapere che:

x-->costo della ram +

5/4x-->costo del marchio +

1/2x-->costo del dissipatorino +

1/4x-->effettivo costo maggiore.. + (chip un pelino + selezionati)

in pratica compra le crucial e vivi felice!!! :D

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...