Vai al contenuto

POWERBOOK_compro o non compro-------?!??????

Messaggi raccomandati

A settembre avevo e ho la possibilità che un mio amico rientrando da Washinton mi porti un powerbook 1,67GHz con Superdrive 15" al prezzo (educational) della bellezza di 1773,09 euro compresa la borsa

TA972_lm.jpg.

Non sò più che fare con sta storia dei processori intel......?!?

E' il caso di prenderlo non è che sei mesi dopo escono gli aggiornamenti ibook che si avvicinano poi in prestazione ai powerbook? non è che magari usciti i processori il mio powerbook sfigurerà a prezzo minore magari del nuovo powerbook-intel e che ne so.....è il momento giusto? aspetto? che faccio? qualcuno può farmi chiarezza.....Grazie.... sono mesi che aspetto di buttare il mio pc con cui vi sto scrivendo nella buca dell'orto di casa mia che ho preparato con cura :D:D con accanto una montagna di 1012463997 "letame x chi non l'avesse capito" in modo che si sciolga il più in fretta possibile.Grazie x i vostri consigli e per la vostra disponibilità!!!!!!!!Simone

QUANDO CI VUOLE CI VUOLE 8)8):D8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by simone77b

A settembre avevo e ho la possibilità che un mio amico rientrando da Washinton mi porti un powerbook 1,67GHz con Superdrive 15\" al prezzo (educational) della bellezza di 1773,09 euro compresa la borsa

TA972_lm.jpg.

Non sò più che fare con sta storia dei processori intel......?!?

E' il caso di prenderlo non è che sei mesi dopo escono gli aggiornamenti ibook che si avvicinano poi in prestazione ai powerbook? non è che magari usciti i processori il mio powerbook sfigurerà a prezzo minore magari del nuovo powerbook-intel e che ne so.....è il momento giusto? aspetto? che faccio? qualcuno può farmi chiarezza.....Grazie.... sono mesi che aspetto di buttare il mio pc con cui vi sto scrivendo nella buca dell'orto di casa mia che ho preparato con cura :D:D con accanto una montagna di 1012463997 \"letame x chi non l'avesse capito\" in modo che si sciolga il più in fretta possibile.Grazie x i vostri consigli e per la vostra disponibilità!!!!!!!!Simone

QUANDO CI VUOLE CI VUOLE 8)8):D8)8)

uscirà sempre un powerbook migliore di quello attuale... e gli ibook prima o poi raggiungeranno quelli di oggi come prestazioni..ma insomma è anormale?

io dico che un powerbook 15" a quel prezzo è da prendere!!! al volo pure!

fino al 2008 inoltrato stai sicuro che ti darà ancora tante soddisfazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi, prendi. :wink:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

dite di prenderlo, ma non è che io lo prendo a settembre ed ad ottobre abbassano i prezzi?......magari x un aggiornamento? e poi scusate un volta che io ho questo powerbook ccon processore powerpc cosa cambierà con quelli che avranno quello intel? grazie a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Mi presento che sono nuovo del forum nonostante vi segua da un pò.

Mi chiamo Stefano e da 2 giorni ho comprato un PB da 15 combo (che mi deve arrivare...) :wink: (a proposito provengo da windows ed è il mio primo mac) :D:D

Comunque anche io ero molto indeciso ma mi sono basato su queste 2 considerazioni:

1) ogni volta che compri una cosa la trovi 2 giorni dopo a prezzo più basso: è la vita che ci vuoi fare?

2) anche se metteranno Intel non credo proprio che tutto il mondo dei mac antecedente verrà ignorato e non più supportato, per cui anche se cambia qualcosa non ci troveremo assolutamente da soli

Per la questione dell'aspettare o no se il PB è quello che fa al caso tuo compralo... le innovazioni sono talmente veloci che uno aspetterebbe all'infinito.

Salutoni a tutti

Eligor

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, ora è un buon momento di comprare:

vi godete un bellissimo comp, super collaudato come lo sono i PB Alu

mentre molta gente collauderà per voi i primi Mac-Intel

Quando sarà l'ora di sostituire i Vs. PB (diciamo Ns. dato che anche io ne sono un felice possessore), avremo dei Mac Nuovi e collaudati e lo switch maco ci accorgiamo che c'è stato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

al contrario di quello che si è detto fin'ora nei vari topic la gente sta comprando.. esempio i miei amici, parlando a proposito del passaggio ad intel, stanno tutti (quasi) aggiornando i loro computer di casa. motivazione? devono assolutamente avere un g5 o un ibook, perchè conputer affidabili e soprattutto sono ottimi computer. sarà un vantaggio passare ad intel, ma per ora si basatno sul presente. g4-g5 ottimi computer e non si lasciano sfuggire questa occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io il powerbook l'ho acquistato sabato scorso. A parità di prezzo con portatili Windows equivalenti (su cui avrei finito per mettere linux...) l'ho trovato decisamente migliore, non foss'altro che per Tiger...

Se non hai bisogno di un mostro di potenza (tipo powermac G5 dual processor,,,, prossimo acquisto quando sostituirò il fisso di casa !!) il Pbook è eccezionale.

Leggero, veloce, comodo, elegante...

Unica nota: l'ho preso col superdrive, ma solo 512 M di ram, se lo spingo un pò rallenta un pochino,,, se puoi portalo subito a 1 Giga. io lo farò al più presto....appena assorbita la botta :D

Andy

Est unus quisque faber fortunae suae

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andy1977

Ciao,

io il powerbook l'ho acquistato sabato scorso. A parità di prezzo con portatili Windows equivalenti (su cui avrei finito per mettere linux...) l'ho trovato decisamente migliore, non foss'altro che per Tiger...

Se non hai bisogno di un mostro di potenza (tipo powermac G5 dual processor,,,, prossimo acquisto quando sostituirò il fisso di casa !!) il Pbook è eccezionale.

Leggero, veloce, comodo, elegante...

Unica nota: l'ho preso col superdrive, ma solo 512 M di ram, se lo spingo un pò rallenta un pochino,,, se puoi portalo subito a 1 Giga. io lo farò al più presto....appena assorbita la botta  :D

Andy

mitico !!

anch'io l'ho comprato da poco e non mi fa paura intel centrino, ance perrchè ti dirò : costano troppo poco i portatili wc e da qualche rumors sembra che intel stia sfornando il sostituto di Centrino.

un portatile wc ? avrai Windows ! Ti rendi conto? sooprattutto non avrai osx

lunga vita e prosperità

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che anche io a Novembre dovrei andare nei mitici USA vorrei sapere se comprarli là è uguale.

Insomma vorrei sapere per l'assistenza, garanzia e varie..

Metti che già che mi trovo là trovo anche una maxi promozione o qualche prezzo interessante.. :D

PS: Vabbè che i miei hanno un negozio e l'iva si scarica (in Italia ovviamente...) e già adesso senza iva siamo sui 1800..

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato un pb 17" proprio mezzo mese fa...

è stupendo...spettacolare 8)

è ovvio che prima o poi costerà meno e nè uscirà un'altro con prestazioni migliori però per adesso mi godo il mio gioiellino... poi si vedrà! :wink:

La vita è quello che succede mentre tu stai facendo altri progetti!

http://www.flickr.com/photos/valart

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Originally posted by luca.85

Visto che anche io a Novembre dovrei andare nei mitici USA vorrei sapere se comprarli là è uguale.  

Insomma vorrei sapere per l'assistenza, garanzia e varie..

Metti che già che mi trovo là trovo anche una maxi promozione o qualche prezzo interessante..  :D  

PS: Vabbè che i miei hanno un negozio e l'iva si scarica (in Italia ovviamente...) e già adesso senza iva siamo sui 1800..

dovrebbe essere =, ma occhio: la tastiera in uk é leggermente diversa (non dico solo come mappatura, ma anche come forma e posizione dei tasti) e in usa dovrebbe essere lo stesso.

comunque se ti da fastidio pare che si possa cambiare in seguito…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...