andrea cianflone Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 ciao a tutti ho un problema, ho eseguito una pulizia sul mac di alcuni file di sistema cookie ecc ecc ma riavviando si ferma a metà percorso e rimane inchiodato sulla pagina bianca con la mela. non c'è verso di farlo ripartire ditemi che non ho perso tutto!!! grazie in anticipo Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaBv Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Cosa intendi per pulizia? Hai usato programmi com mackepper? Od altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 ciao a tutti ho un problema, ho eseguito una pulizia sul mac di alcuni file di sistema cookie ecc ecc ma riavviando si ferma a metà percorso e rimane inchiodato sulla pagina bianca con la mela. non c'è verso di farlo ripartire diciamo che così hai imparato qualcosa... Non hai perso tutto, di sicuro hai compromesso la leggendaria stabilità e sicurezza di OS X. Se ci prometti di non farlo più, cercheremo di aiutarti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Secondo me non è pulito abbastanza perché fa ancora il boot 😠MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.