toneyai Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Salve a tutti. da qualche giorno ho problemi per quanto riguarda la visione di film in streaming. il mio mac va benissimo, è veloce e non mi ha mai dato problemi ma sono tre giorni a questa parte che ogni volta che tento di accedere ad un link mi manda un avviso di "attenzione, il tuo mac potrebbe essere infetto". ribadisco che sia safari che tutte le altre cose funzionano benissimo... boh, non so! ho anche provato ad aggiornare flashplayer ma niente! qualcuno sa dirmi cosa devo fare? dovrei portare il mac in assistenza? grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 ma lascia stare...si chiama pubblicità di mackeeper. @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toneyai Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 si ma comunque non riesco più a vedere i film in streaming! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sigmund73 Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 ma lascia stare...si chiama pubblicità di mackeeper.e stai anche attendo a quando installi aggiornamenti di flash, assicurati sempre che lo scarichi dal sito di Adobe, in giro ci sono un sacco di installer farlocchi che ti istallano un sacco di porcherie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 si ma comunque non riesco più a vedere i film in streaming!cambia sito.o prova a cambiare browser.adblock l' hai installato? @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clauddd7601 Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 mackeeper è la cosa più fastidiosa che c'è anche a me si apre sempre e ogni volta lo ignoro che sito usi per vedere film? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 scarica adblock e adwaremedic. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toneyai Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 ragazzi grazie per le vostre risposte, davvero. di solito uso cineblog ma da un po' di giorni (oltre a dirmi che ci sono virus cosa al quale non credo) mi dice di scaricare la nuova versione di adobe flash player..... ma anche una volta fatta i video non si caricano! non so se è il sito di cineblog che ha i link non accessibili in questo periodo o ho fatto io qualcosa boh! tipo in tre giorni che ho provato soltanto due film mi si sono aperti (per prova). youtube e altri video invece sono ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 mi dice di scaricare la nuova versione di adobe flash player..... ma anche una volta fatta i video non si caricano! e stai anche attendo a quando installi aggiornamenti di flash, assicurati sempre che lo scarichi dal sito di Adobe, in giro ci sono un sacco di installer farlocchi che ti istallano un sacco di porcherie. Esatto. Stai alla larga da qualunque cosa un sito di streaming ti proponga si scaricare. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toneyai Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 ok che palle io voglio vedere i film in streaming! l'unico film al quale mi da accesso è orgoglio e pregiudizio! ahahahahah!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 hai adblock? hai installato flash dal link che ti é stato suggerito? @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LocoToretto Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 s installi flash player dal sito che ti suggerisce fai una grande boiata perché ti infetti al 100 %. Mai cliccare sui banner dei siti inoltre scarica adwaremedic lo avvii fai una scansione e se ti rileva adware elimini e poi riavvii e ricontrolli con altro scan MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.