lucasso Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Da dove comincio le premesse??? Dal fatto che ero stanco dei continui rallentamenti del mio Mac-mini del 2009 (upgradato a 8 gb e 1 TB) a seguito delle installazioni fatte per aggiornamenti degli ultimi OSX e quindi (anche se molto titubante ) decido di fare un'installazione pulita dell'ultimo nato... Naturalmente avevo non so quante applicazioni (erano tantissime e alcune neanche usavo più ), mail, foto, password e gli immancabili back up di time machine almeno per un anno e mezzo Dopo aver pulito, installato, avviato, configurato il sistema ho scelto di non usare l'assistente di migrazione così da non portarmi dietro le porcherie! Ho recuperato con le varie e diverse procedure: la libreria di Ifoto (ahimè in Foto ma questo è un altro discorso), le mail, la libreria musicale di itunes... Ma ora per affermare che ho completato mi mancano alcuni passaggi: ​Dentro Itunes non ho i back up di Ipad e Iphone??? Non lo ritengo un grave problema dato che alcuni sono su iCloud... Ma visto che prima di aggiornare gli IOS su i device lo facevo sul mac il back up, perché no! Come mi comporto con i back up di time machine??? Non vorrei cancellarli ma come faccio a continuare sullo stesso HDD??? Premetto che in fase di primo avvio ho dato nome utente diverso dal precedente anche se vorrei riportarlo com'era. Il portachiavi?? Dov'è??? Lo posso recuperare??? Non si sa mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.