giugiu Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 buondì, avrei una domanda stupida, se sincronizzo mio cellurare con il mio mac e cellulare che a suo tempo magari ha preso un virus, io passando le immagini rischio di infettarlo? è che avevo un pc probabilmente con virus e sia il cell che macchina fotografica e chiavette, sono stati precedentemente collegati al pc infetto senza che io lo sapessi..idem per la chiavetta, ora avrei bisogno di passare le foto da cellulare e da tutti gli altri supporti al mio nuovo mac ma temo di infettarlo anche se è un pc, ma che ne so per android e il resto. aiuto! gg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 non succede niente al Mac @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 passare un virus (per PC) dal Mac al PC è sicuramente possibile. passare un virus (per Mac) dal PC al Mac, non ne ho mai sentito parlare, sino ad ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.