R.Francesco Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Ho delle foto scattate con iphone già caricate e divise in album su foto, il problema è che ora ho delle vecchie foto scattate con una macchina fotografica e vorrei unire per uniformare la libreria, il fatto è: come vengono ordinate? Perchè a me serve che vangano ordinate cronologicamente per la data di scatto e non (come penso faccia ora) di caricamento... ovvero non voglio che mi si visualizzino come ultime (prime, recenti) foto di anni fa... Voi come fate? Come posso unire queste due cartelle/librerie e tenerle in ordine? Dite magari di eliminarle tutte da foto e ricaricarle in ordine? Grazie... iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.Francesco Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiccociolla Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 ma le foto "della vecchia macchinetta" che vuoi caricare hanno la data di scatto corretta? perché allora foto le infila al momento giusto, te lo assicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.