massi-p Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Come da titolo non riesco a sbloccare il lucchetto per accedere e Sicurezza e Privacy, non ho una password impostata sul pc però non mi permettere di accedere alle impostazioni come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 metti una password! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massi-p Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Come da titolo non riesco a sbloccare il lucchetto per accedere e Sicurezza e Privacy, non ho una password impostata sul pc però non mi permettere di accedere alle impostazioni come posso fare? Devi mettere la tua password di amministratore o non si sbloccs il lucchetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.