Vai al contenuto

musica su AGE OF EMPIRES II


jay78

Messaggi raccomandati

salve. volevo capire come si fa a mettere la musica su AGE OF EMPIRES II che al momento mi fa sentire solo gli effetti sonori anche se dalla schermata delle opzioni metto la musica al massimo.

volevo inoltre sapere dove posso "comprare" AGE OF MYTHOLOGY che nn riesco a trovarlo.. ci sono dei mercatini on line cn giochi usati per mac o qlc altro?

grazie infinite.

justineduskgtr@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jay78

salve. volevo capire come si fa a mettere la musica su AGE OF EMPIRES II che al momento mi fa sentire solo gli effetti sonori anche se dalla schermata delle opzioni metto la musica al massimo.

volevo inoltre sapere dove posso \"comprare\" AGE OF MYTHOLOGY che nn riesco a trovarlo.. ci sono dei mercatini on line cn giochi usati per mac o qlc altro?

grazie infinite.

justineduskgtr@libero.it

hai guardato sul sito della apple??? in software -giochi

oppure in www.games4mac.it

bye

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by idocomputer+--><div class='quotetop'>QUOTE(idocomputer)</div>
<!--QuoteBegin-jay78

salve. volevo capire come si fa a mettere la musica su AGE OF EMPIRES II che al momento mi fa sentire solo gli effetti sonori anche se dalla schermata delle opzioni metto la musica al massimo.

volevo inoltre sapere dove posso \"comprare\" AGE OF MYTHOLOGY che nn riesco a trovarlo.. ci sono dei mercatini on line cn giochi usati per mac o qlc altro?

grazie infinite.

justineduskgtr@libero.it

hai guardato sul sito della apple??? in software -giochi

oppure in www.games4mac.it

bye[/b]

io ill gioco lo ho gia..vorrei solo sapere se qlc puo mandarmi la cartella cn i file musicali e indicarmi dove devo posizionarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in teoria quando hai installato il gioco dovrebbe averti inserito anche la cartella con le musiche :D .... stasera controllo sul PB che ho a casa e ti faccio sapere... nel caso te le mendo io :wink:

Poi se trovi Age Of Mythology mi fai sapere com'è? lo vorrei anche io ma vorrei prima sapere com'è in termini di giocabilità e di novità visto che dal sito riesco a vedere solo qualche screenshot e basta... :wink: thanks

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by treko

ma in teoria quando hai installato il gioco dovrebbe averti inserito anche la cartella con le musiche :D .... stasera controllo  sul PB che ho a casa e ti faccio sapere... nel caso te le mendo io  :wink:  

Poi se trovi Age Of Mythology mi fai sapere com'è? lo vorrei anche io ma vorrei prima sapere com'è in termini di giocabilità e di novità visto che dal sito riesco a vedere solo qualche screenshot e basta...  :wink:  thanks

age of mythology dovrebbe arrivarmi tra qlc giorno (spero) sono curiosissimo anche io..

mi faresti un favorone se tu riuscissi a mandarmi i file musicali e dirmi esattamente dove posizionarli

justineduskgtr@libero.it

thanx again!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jay78+--><div class='quotetop'>QUOTE(jay78)</div>
<!--QuoteBegin-treko

ma in teoria quando hai installato il gioco dovrebbe averti inserito anche la cartella con le musiche :( .... stasera controllo  sul PB che ho a casa e ti faccio sapere... nel caso te le mendo io  :wink:  

Poi se trovi Age Of Mythology mi fai sapere com'è? lo vorrei anche io ma vorrei prima sapere com'è in termini di giocabilità e di novità visto che dal sito riesco a vedere solo qualche screenshot e basta...  :wink:  thanks

age of mythology dovrebbe arrivarmi tra qlc giorno (spero) sono curiosissimo anche io..

mi faresti un favorone se tu riuscissi a mandarmi i file musicali e dirmi esattamente dove posizionarli

justineduskgtr@libero.it

thanx again!![/b]

sono appena tornato dalla pausa e ho controllato sul mio PB... ma non ho trovato nulla , nessun file musicale... però è un pò che non ci gioco più e ora mi viene il dubbio che magari nemmeno io le senta... :D se cerco di ricordare mi ricordo solo gli effetti sonori, i versi degli animali e la voce degli omini ma non mi pare di ricordare un sottofondo musicale anche se efettivamente nei settaggi c'è la voce inerente alla musica... :D:oops::ciao: se ne so di più ti faccio sapere

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by treko+--><div class='quotetop'>QUOTE(treko)</div>
Originally posted by jay78@

<!--QuoteBegin-treko

ma in teoria quando hai installato il gioco dovrebbe averti inserito anche la cartella con le musiche :( .... stasera controllo  sul PB che ho a casa e ti faccio sapere... nel caso te le mendo io  :wink:  

Poi se trovi Age Of Mythology mi fai sapere com'è? lo vorrei anche io ma vorrei prima sapere com'è in termini di giocabilità e di novità visto che dal sito riesco a vedere solo qualche screenshot e basta...  :wink:  thanks

age of mythology dovrebbe arrivarmi tra qlc giorno (spero) sono curiosissimo anche io..

mi faresti un favorone se tu riuscissi a mandarmi i file musicali e dirmi esattamente dove posizionarli

justineduskgtr@libero.it

thanx again!!

sono appena tornato dalla pausa e ho controllato sul mio PB... ma non ho trovato nulla , nessun file musicale... però è un pò che non ci gioco più e ora mi viene il dubbio che magari nemmeno io le senta... :D se cerco di ricordare mi ricordo solo gli effetti sonori, i versi degli animali e la voce degli omini ma non mi pare di ricordare un sottofondo musicale anche se efettivamente nei settaggi c'è la voce inerente alla musica... :D:oops::ciao: se ne so di più ti faccio sapere[/b]

esatto.. anche per me è lo stesso..settaggi per la musica..ma nessuna traccia della medesima..

?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...