Fra1d Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Come da titolo posso tornare indietro? A quanto ho capito basta formatto , inserisco il vecchio disco e installo iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, 1TB hdd(in attesa di ssd) iPhone 6 64Gb Gold iPad Air Wifi-Cellular 16Gb silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 se il tuo mac partiva con Lion si...follia ma puoi farlo Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 il progresso va avanti...che senso ha andare indietro... quando è noto che Yosemite è migliore dei precedenti OS? misteri. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Io ormai ci rinuncio butto la spugna ....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra1d Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ma ragazzi la mia domanda era un'altra! Non è per me iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, 1TB hdd(in attesa di ssd) iPhone 6 64Gb Gold iPad Air Wifi-Cellular 16Gb silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 si ma in ogni caso...perchè?!?!?! Lion è il peggior SO da snow leopard in poi Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
legolas70 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Perché il mondo è bello in quanto vario e non tutti i gusti sono alla menta... Io vorrei tornare a iPhoto definitivamente senza dovermi sorbire il passaggio a Foto (il peggior software di Apple da OS X 1.0.0 ) Elfo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Perché il mondo è bello in quanto vario e non tutti i gusti sono alla menta... Io vorrei tornare a iPhoto definitivamente senza dovermi sorbire il passaggio a Foto (il peggior software di Apple da OS X 1.0.0 ) si ma qui si parla di un sistema intero... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra1d Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 si ma qui si parla di un sistema intero... Si ma puo essere pure tutto il computer, mi hanno chiesto questa cosa e sono decisioni del terzo. iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, 1TB hdd(in attesa di ssd) iPhone 6 64Gb Gold iPad Air Wifi-Cellular 16Gb silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Sarebbe bene unire i due topic simmetrici .... http://www.italiamac.it/forum/topic/521940-utily-disk-e-boot/  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Si ma puo essere pure tutto il computer, mi hanno chiesto questa cosa e sono decisioni del terzo. iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, 1TB hdd(in attesa di ssd) iPhone 6 64Gb Gold iPad Air Wifi-Cellular 16Gb silver bhe allora portagli il nostro consiglio Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.