Vai al contenuto

Problemi con internet in upload

Messaggi raccomandati

Salve, da qualche giorno ho notato che la mia connessione internet adsl presenta delle anomalie, il DWL è regolare ma l'UPL anzichè un mega non supera 0,25/0,37, ho contattato l'assistenza fornitrice del servizio ADSL per fare delle verifiche, a loro risulta una portante dati in UPL fissa a più di un mega, quindi per loro è tutto regolare, il problema è nel mio MAC...ma non riesco a capire cosa o quale applicazione sfrutti tutta la banda in UPL, mi aiutate a capire cosa è?!! Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andava bene il problema e' da cercare altrove.... ma dove si brancola nel buio ...... :ninja:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un servizio con parabola, da contratto 6 mega in DWL e 1 in UPL ... ma fino a qualche giorno fa andava bene!!! 

1 Megabit in upload non vuol dire 1 Mb al secondo....la tua velocità è in linea con il tipo di rete

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

servizio con parabola??brutta cosa....dovresti essere cosciente che le condizioni metereologiche influiscono sulla velocità..un po come sky che quando piove non lo vedi.

Capisci bene se è 1 megabit o 1 megabyte

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre colpa loro.. il mac sfrutta la connessione adsl ma a meno che non abbia a bordo virus o altro non può modificare l'upload o il download.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...