armando.tullio Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ciao a Tutti, Una domanda forse stupida, ma per me necessaria. Ho installato un gioco Fishdom Harvest Splash gratuitamente, e funziona perfettamente sul mio MacBook Pro (fine 2013), ma dopo un po che gioco la ventola si mette in funzione e non la smette più fino alla chiusura del gioco stesso. Questo fatto può causare problemi al mio mac? tipo surriscaldamento o problemi di rottura? E' meglio mettere una ventola che raffreddi il mac? Scusatemi, ma purtroppo è da un anno che ho il mac e me lo voglio tenere caro. Un abbraccio a Tutti e un Grazie. tullio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 E' assolutammente normale che sia cosi' ... le alte temperature dei componenti interni non dovrebbero risentirne, ma se proprio vuoi dare aria al tuo Mac ti consiglio questi supporti con ventole ... male non gli fara' sicuramente .... http://www.amazon.it/dp/B00TOZG66E/ref=asc_df_B00TOZG66E26113988?smid=A1NOZ5PJNPQP8H&tag=trovaprezzi-mp-ce-21&linkCode=df0&creative=23426&creativeASIN=B00TOZG66E  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
armando.tullio Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Grazie Glacy, Molto Gentile, lo acquisto subito! Un Abbraccio tullio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.