Dev Misterx Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Ciao a tutti, programmando videogiochi in Unity3d mi occorre un Mac per sviluppare anche per iOS quindi pensavo di prendere il nuovo macbook pro retina da 13 pollici 2015 con 256gb di hardisk e 8Gb di ram, che dite potrebbe andare bene? Sostanzialmente devo usare : Unity3D, Photoshop, Adobe 3ds max, Blender e programmi similari. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ro.st Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Credo che sia un'ottima scelta da supportare con un hd esterno per backup e salvataggio file importanti. Farei un pensierino a prenderlo con hd di 512 gb ssd. Complimenti. I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera. Rost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
from69to1 Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Quindi useresti programmi 3D? Non ti converrebbe avere una scheda video dedicata?  iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
almostdust Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Ciao a tutti, programmando videogiochi in Unity3d mi occorre un Mac per sviluppare anche per iOS quindi pensavo di prendere il nuovo macbook pro retina da 13 pollici 2015 con 256gb di hardisk e 8Gb di ram, che dite potrebbe andare bene? Sostanzialmente devo usare : Unity3D, Photoshop, Adobe 3ds max, Blender e programmi similari. Grazie Sono uscite oggi delle ottime offerte di ricondizionati , il top gamma con 512 giga a 1500 e qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.