Vai al contenuto

Macbook pro 13 pollici 2015

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, programmando videogiochi in Unity3d mi occorre un Mac per sviluppare anche per iOS quindi pensavo di prendere il nuovo macbook pro retina da 13 pollici 2015 con 256gb di hardisk e 8Gb di ram, che dite potrebbe andare bene? Sostanzialmente devo usare : Unity3D, Photoshop, Adobe 3ds

max, Blender e programmi similari. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia un'ottima scelta da supportare con un hd esterno per backup e salvataggio file importanti. Farei un pensierino a prenderlo con hd di 512 gb ssd.

Complimenti.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi useresti programmi 3D?

Non ti converrebbe avere una scheda video dedicata?

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, programmando videogiochi in Unity3d mi occorre un Mac per sviluppare anche per iOS quindi pensavo di prendere il nuovo macbook pro retina da 13 pollici 2015 con 256gb di hardisk e 8Gb di ram, che dite potrebbe andare bene? Sostanzialmente devo usare : Unity3D, Photoshop, Adobe 3ds

max, Blender e programmi similari. Grazie

Sono uscite oggi delle ottime offerte di ricondizionati , il top gamma con 512 giga a 1500 e qualcosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...