mrhusky91 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 ciao a tutti ho appena preso un mac mini da amazon 550€ è il modello fine 2012 dual core 2,5ghz e 4gb di ram espandibile fino a 16. cosa ne pensate? ho aggiornato a yosemite , senza reinstallarlo da capo , va bene lo stesso? un amico mi consigliava di fare una partizione e mettere windows nel caso dovessi leggere delle chiavette fat o con qualche file system non supportato , io avevo pensato di fare una penna usb avviabile con linux per quel caso , voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 hai fatto bene. il tuo amico è un fenomeno.. installare windows solo per leggere le pen drive? a voi la regalano la licenza di windows? perchè la comprate vero? cmq per leggere altre partizioni ci sono metodi meno drastici e meno costosi. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Ciao.... purtroppo Non e' questa la sezione per parlare di problematiche varie..... questa e' la sezione benvenuti .... bisogna postare la domanda nelle aree preposte....qui' al massimo ti becchi un bel CIAONE .....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 daje La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 daje Lotta continua....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Don Chisciotte La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 X i mulini..???  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 un amico mi consigliava di fare una partizione e mettere windows nel caso dovessi leggere delle chiavette fat ti prego dicci chi è questo fenomeno e dove possiamo trovarlo (così lo possiamo perculare a dovere) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.