Alenyos Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Salve a tutti.. Ho un problema con la scrittura di periferiche NTFS.. Ho installato FUSE for OSX e MacFUSE.. Mi permettono di scrivere tranquillamente ma in un paio di occasioni mi è successo che svuotassero la cartella presente nell'hdd esterno che stato usando.. Come posso risolvere? Grazie iPod nano 8 gb, iPad 2 wifi 16 gb, MacBook Pro Alu 13.3", iPhone 4s 64 Gb nero, iMac G4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 sono app gratuite che non sono più state aggiornate. se hai necessità si scrivere su partizioni ntfs devi acquistare paragon o tuxera. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alenyos Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 E quelle che ho installato come le elimino? Non le trovo in applicazioni.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk iPod nano 8 gb, iPad 2 wifi 16 gb, MacBook Pro Alu 13.3", iPhone 4s 64 Gb nero, iMac G4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.