Francesco Spena Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Ciao a tutti , ho comprato un Mac Air 11" mid 2011 USATO in perfette condizioni senza ammaccature o altro , arrivo al dunque un giorno provo a mettere le cuffie queste non vengono proprio riconosciute tra gli output audio allora ho iniziato a cercare possibili soluzioni e le ho provate tutte tra cui PRAM , SMC , VRAM , ripristino permessi nel utility disco e infine ho fatto un ripristino completo e niente ragazzi le cuffie non vengono riconosciute . Questo non sempre ho notato che se avvio il mac con le cuffie inserite l'audio và in cuffia poi se le stacco e le riattacco stessa storia non le rileva più e riproduce l'audio solo dagli altoparlanti interni , il fatto che se avvio con le cuffie inserite il mac funziona non mi fa pensare a un difetto hardware ma voi più esperti spero mi potrete aiutare a trovare una soluzione . Ribadisco il volume e computer è ottimo stato senza difetti e si sente tutto il problema stà che non rileva le cuffie se lo avvio senza .  Mac Air 13" mid 2014  iMac 21,5" mid 2011  iPad Air  iPhone 6s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.