inglesino Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Salve a tutti, sono in procinto di acquistare la mia prima smart TV,, la mia domanda è, per visionare i film in streaming che molti siti offrono ha senso prendere la apple tv o è meglio fare tutto direttamente dalla smart tv? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiccociolla Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 nella mia (piccola) esperienza le Smart TV di Smart hanno davvero poco La mia (con tutto che è una Aquos di Sharp, quindi non una Samsung da 199€), ha un menu penoso, di una lentezza penosa. Per cui uso infinitamente di più l'ATV! che poi, non mi è chiaro in cosa si sovrapporrebbero riguardo lo "streaming".. che tipo di streaming intendi? il noleggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabbro.fabbro Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 io ho una smart tv samsung, delle funzioni smart uso DLNA e l'app della rai per guardare alcune repliche.Ho provato qualche volta a guardare i GOT in streaming ma è uno sclero...il browser è penoso e senza tastiera usb ad inserire un url ci metti una vita.Una apple TV non servirebbe a molto, ti aggiungerebbe qualche funziona ma non ti cambia nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.