galletto Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Ciao a tutti! Come da titolo, ho riscontrato un problemino usando la app Messenger sul mio nuovo e fiammante iPad Air2 (a proposito...FIGATA PAZZESCA! ): sulla parte alta e destra delle discussioni compare una sorta di alone azzurrino. Sono convinto che il problema sia della app e non del device, dato che gli aloni compaiono solo usando Messenger... Qualcuno di voi saprebbe darmi una spiegazione? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 cancellata e riscaricata? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
galletto Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Sì ed ho capito di essere io "l' imbecille del giorno" (chi segue "Torta di riso", capirà !): quell' alone azzurro che visualizzavo altro non era se non il blu di alcuni messaggi, sbiadito dalla fascia in alto che non sapevo essere semitrasparente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.